Delia Duran è ormai pronta per il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sta trascorrendo gli ultimi giorni in quarantena, in isolamento all’interno di un hotel per rendere sicuro il suo ingresso tra gli altri inquilini.Delia Duran ultimatum Alex
In questi giorni, l’atteggiamento di Delia nei confronti del marito Alex Belli continua ad essere molto instabile. Ricordiamo che nell’ultima puntata del Gf Vip tra i due c’è stata un’accesa lite in cui lei ha annunciato di volersi prendere una pausa dal marito, tutto questo a causa anche di Soleil Sorge:
“Ho deciso di prendere il mio spazio e di riflettere perché mi sono rotta le scatole di tutte queste storie. Continua imperterrito a nominare Soleil e fare post. Sono tre mesi che sto soffrendo a causa sua”.
La lettera al maritoDelia Duran ultimatum Alex
Nonostante questa pausa dal marito, Delia ha voluto comunque scrivergli una lunga lettera che è stata pubblicata sul settimanale Novella2000. La modella racconta di come si è sentita nei mesi in cui Alex era nella casa a flirtare con Soleil e lei da sola. Inoltre gli lancia anche un ultimatum, affinché il marito la riconquisti:
“Alex, amore mio, sono più di 3 anni che il destino ci ha fatti incontrare. Da quando ci siamo conosciuti, è vero, abbiamo affrontato e superato molte difficoltà e ostacoli che avrebbero potuto impedire il nostro rapporto. Ma tu non hai mollato, non abbiamo mollato. E per questo motivo abbiamo deciso di fare un passo importante come “le promesse di matrimonio”, perché abbiamo capito che eravamo fatti l’uno per altra.Delia Duran ultimatum Alex
Insomma, sei la mia anima gemella, perché ci comprendiamo nel bene e nel male, e l’unica cosa che ci ha fatto un brutto scherzo è stata la distanza, mentre tu sei stato al Grande Fratello VIP… Mai nella nostra storia ci siamo separati per così tanto tempo.
La experience del GFVip ci ha messo alla prova. È una grande sfida, è vero, che ho sofferto tanto perché ero distante a te. Mi mancavi, mi mancava la mia altra metà, quella metà che mi faceva ridere e scherzare.
Ultimamente non eravamo più connessi telepaticamente, sentivo che ti stavo perdendo. In quel momento ho iniziato a pensare al nostro passato, a quello che abbiamo vissuto, a tutto quello che solo noi sappiamo, ed è per questo motivo che ho tenuto duro: perché anche questa volta abbiamo combattuto tanto, ma meno in confronto a quello che abbiamo vissuto prima.
Per questo ti ho perdonato e ti ho dato un’altra possibilità, perché ho capito che sei stato l’unica persona che ho amato e che amo nella mia vita.
Chi ama perdona, ma non dimentica. Per questo motivo ho deciso di darti un compito: quello di riconquistarmi, di farmi vedere ogni giorno quanto ci tieni a me, quanto mi ami. Non con le parole, ma con i fatti, e continuare a dimostrami quell’Alex che ho conosciuto tre anni fa, il vero e grande uomo che sei! Spero di ritrovare presto il nostro equilibrio, la serenità e soprattutto la fiducia…
Ho tanta fede che ci penserà il tempo a sistemare tutto… per poi fare il nostro secondo passo. Il passo più importante, quello di diventare genitore, di diventare la mamma dei tuoi figli come tanto lo desidero e lo desideri. È il nostro sogno più grande, e la cosa più bella che Dio ci possa dare!
Ma in questa lettera non voglio soltanto esprimere i miei sentimenti. Voglio anche esserti grata per tutto quello che hai fatto per me. Ti ringrazio in primis per essere arrivato nella mia vita nel posto giusto e nel momento giusto. Grazie a te ho recuperato la mia libertà e la mia felicità interiore. Secondo, per tutte le bellissime sorprese che, in questi tre mesi prima di entrare nella casa del GF, hai preparato coinvolgendo tutti i nostri più cari amici. Mi hanno reso molto felice, e mi hanno fatto sentire meno sola. E per non avere avuto dubbi sul nostro Amore. Ti amo follemente amore mio…Il tuo musino, Delia Duran”.Delia Duran ultimatum Alex
Innegabile he Delia, nonostante la pausa, sia ancora innamorata di Alex Belli, ma chissà se lui riuscirà a portare a compite l’ultimatum della moglie. Continuate a seguirci su SegretoDonna.