La stragrande maggioranza delle donne, almeno una volta nella vita, ha avuto a che fare con un uomo zerbino. Un uomo disposto ad annullarsi totalmente per la donna che ama, che rinuncia alla propria personalità e ai suoi desideri. differenza Seduttore Zerbino
Le donne si definiscono generalmente poco attratte da tale tipologia di uomo. Ma come fare a riconoscerlo?
Le caratteristiche dell’uomo zerbino
Nella prima fase di un rapporto, l’uomo zerbino è una sorta di visione idilliaca per la donna. Lei trascorre con lui tutto il suo tempo, lui rinuncia per lei a qualsiasi cosa: non esiste più il calcetto, qualsiasi hobby viene accantonato e cene o aperitivi con gli amici non vengono neanche presi in considerazione.
Proprio per questo la donna è ammaliata da tale tipologia di uomo, almeno in una prima fase. Poi, però, l’incanto finisce, perché la verità è solo una: alle donne l’uomo zerbino non piace.
Sì, perché un uomo che non sa prendere decisioni, che non sa assumersi alcun tipo di responsabilità, e che risponda a qualsiasi comando o desiderio della propria donna, alla lunga stanca.
Ma allora, qual è la differenza tra un uomo che sa corteggiare e un uomo zerbino?
Mostrare rispetto e attenzione nei confronti della donna che si sta corteggiando è una mossa vincente. Comportarsi in modo educato, ascoltarla e incoraggiarla sono tutti atteggiamenti che colpiscono a fondo il cuore e la testa delle donne.
Un vero seduttore ha classe e se si accorge che una donna vuol sfruttarlo, è lui ad andare via.
Lo status degrada a quello di uomo zerbino quando quest’ultimo accontenta qualsiasi capriccio o richiesta assurda, riverisce la propria donna e cerca di comprarla con ogni mezzo a propria disposizione. Cerca approvazione in tutto ciò che fa, e per questo appare insicuro; cerca di soddisfare le sue carenze attraverso favori e servigi e non sa dire di no.
L’uomo zerbino esagera. La propria donna o quella che vuole conquistare gli chiede una gomma e lui non ce l’ha? Esce a comprarla. Comunica implicitamente ed esplicitamente alle donne che possono sfruttarlo a piacimento, e quasi se ne compiace.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! differenza Seduttore Zerbino