Il nome di Sara Affi Fella è ormai ben impresso nella mente dei fan di Uomini & Donne. Ma non solo.
La giovane, ex volto di Temptation Island ed ex tronista, intorno a sé ha costruito un vero e proprio scandalo, ai tempi noto come “Sara Affi Fella gate”.
Mentre si lasciava corteggiare seduta sulla tanto desiderata sedia rossa, a casa continuava a vedere l’ex fidanzato Nicola Panico. dichiarazioni affi fella
Quando la vicenda è venuta allo scoperto l’opinione pubblica non l’ha risparmiata, e lei è stata costretta persino a chiedere l’aiuto di uno psicologo.
Oggi il peggio sembra essere passato e Sara appare di nuovo felice. Accanto a lei c’è un nuovo amore, un calciatore anche lui: Francesco Fedato.
Recentemente, l’ex tronista è tornata a parlare di Uomini & Donne. E ha aggiunto alcuni dettagli proprio sul suo attuale fidanzato. dichiarazioni affi fella
Dichiarazioni Affi Fella: ansie e paure superate
Come già affermato, per Sara non è stato un periodo facile da affrontare. Per uscire dal tunnel che lei stessa si era costruita intorno le è stato necessario l’aiuto di un esperto.
Sara, inoltre, ha potuto contare sul supporto della sua famiglia, dormendo addirittura nel letto con i genitori quando l’umore era particolarmente a pezzi.
Oggi la giovane afferma di avere superato ansie e paure e di essere felice.
Con Nicola Panico, ex storico con cui ha preso parte a Temptation Island, sembra essere finita da un pezzo. dichiarazioni affi fella
Lo stesso si può dire della sua relazione con Vittorio Parigini, intrapresa dopo la fine della storia con Luigi Mastroianni.
Adesso accanto a lei c’è Francesco. E tutti si chiedono cosa pensa di lei e dei suoi trascorsi – infelici – in televisione.
Così la Affi Fella ha fatto chiarezza e ha dichiarato: “Francesco è una persona intelligente, sa che ho sbagliato e non condivide assolutamente come mi sono comportata in passato. A oggi però mi ha conosciuta e sa come sono fatta ed è l’unica cosa che conta. Si fida di me e io mi fido di lui“.
Queste le parole comparse sul suo profilo Instagram, che sembra avere ripreso a utilizzare regolarmente.
Qui, la giovane condivide momenti della propria quotidianità, molti dei quali trascorsi proprio insieme a Francesco.
Vi piacciono insieme? Cosa pensate di Sara e di quanto accaduto in passato?
Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. dichiarazioni affi fella