Ultimo giorno nella Casa per i sei concorrenti rimasti del Grande Fratello 15: Matteo Gentili, Alberto Mezzetti, Lucia Orlando, Alessia Prete, Veronica Satti, Simone Coccia.
Pertanto, quest’ultimi stasera in prima sera su Canale 5 si contenderanno il montepremi finale durante l’ultimissa puntata condotta dalla spumeggiante Barbara D’Urso.
Dunque, al Grande Fratello è tempo per i concorrenti in finale di far bilanci sul percoso fatto all’interno del reality più spiato d’Italia.
Il G, in occasione di una cena opportunamente organizzata in abito elegante per festeggiare i finalisti, ha dato loro l’opportunità di confrontarsi e dirsi apertamente tutto quello che non si sono mai detti.
Dopo una rilassante cena a lume di candela, i concorrenti tutti raccolti in giardino hanno estratto da una boule un bigliettino contenente il nome di un compagno a cui esporre la propria sincera opinione.
Matteo Gentili ad Alessia Prete: “Mi hai fatto riscoprire vivo!”
Toccante il momento in cui Matteo Gentili ha preso il nome dell’ormai fidanzata Alessia Prete a cui ha rivolto parole d’amore dolcissime nel ricordare il loro percoso all’interno del GF:
“Fin dai primi giorni mi hanno chiesto chi tra le ragazze presenti nella casa, potesse essere il tipo di ragazza che mi poteva piacere, e tu eri tra le due ragazze che a primo impatto potevano essere il mio prototipo.
Poi ci siamo distaccati perché noi ragazzi dormivamo al Lido Carmelita, però non nego che mi mancavi, mi mancava il tuo sguardo, il tuo sorriso e tu sai quello che c’è stato dall’inizio, il lavarsi i denti insieme, i nostri sguardi, il primo confessionale insieme. Poi è nato un qualcosa, difficile da spiegare, e difficile è anche dire come sia nato. E’ stato bello conoscerti già dai primi giorni e non andare subito oltre.
Molto romantico quindi il suo discorso per la Prete, che non ha nascosto emozione e gioia per le parole del fidanzato Mattero Gentili.
Il calciatore viareggino, che di solito è molto restio a parlare dei suoi sentimenti, ha continuato parlando anche della notte in cui si sono scambiati il primo bacio:
“Poi c’è stato quel bacio e sappiamo noi quello che abbiamo provato quella sera, e quello che grazie a quella sera abbiamo iniziato a costruire.”
Matteo ha cancellato la Di Benedetto e vuole vivere il suo nuovo amore
Nel discorso di Matteo Gentile non è mancato il riferimento alla sua ex storica Paola Di Benedetto, di cui si è parlato a Pomeriggio Cinque e in altri salotti Tv.
La stessa Paola è entrata nella Casa per un confronto con Gentili. Oggi, di quell’amore sembra non essere rimasto nulla.
“Sai la mia situazione e non pensavo di poter incontrare una persona come te e di cancellare tutto quello che era il mio passato in pochi giorni”. Inoltre, continua Matteo: “Per questo ti ringrazio perché mi hai fatto riscoprire vivo, era tanto che non provavo questa emozione con una ragazza“.
Pertanto, parebbe che il bel calciatore si sia spinto con le parole dichiaranto di avere intenzioni serie per continuare la loro storia oltre il reality:
“Spero che quello che è nato qui dentro possa continuare fuori, magari sarà un ripartire da zero (… ) però sono sicuro al 100% che questa possa essere la nostra strada“.
E voi care lettrici di Segreto Donna cosa ne pensate di questa coppia? Dite la vostra e continuate a seguirci su Segreto Donna.
Dichiarazione Matteo Alessia
Dichiarazione Matteo Alessia Dichiarazione Matteo Alessia Dichiarazione Matteo Alessia