Tempo di quarantena. Tempo di riflessione. Anche per i vertici Rai, che stanno già pensando al palinsesto televisivo estivo e autunnale. detto fatto raiplay
Dalle notizie che trapelano, pare che, a settembre, non andrà più in onda Detto Fatto sul secondo canale della rete ammiraglia.
La colpa: di chi? detto fatto raiplay
Lo “show dei tutorial”, lanciato da Caterina Balivo nel 2013, nell’ultima stagione, non ha raggiunto gli ascolti sperati, dichiarandosi un vero e proprio flop.
L’idea, pertanto, è quella di cancellarlo definitivamente, dopo la sospensione a causa di una truccatrice, risultata positiva al Covid-19.
“A settembre Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto – riporta il settimanale Oggi ne numero in edicola dal 9 aprile.
Lo aveva già deciso il vecchio direttore di Rai 2, Carlo Freccero, e anche il nuovo, Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero“.
Cosa farà la Guaccero?
A tal proposito, state sereni. la presentatrice, infatti, che tanti amano, e che anche la stessa Rai apprezza molto, visto il successo di Una storia da cantare, al fianco di Enrico Ruggeri, potrebbe condurre un nuovo format.
Pertanto, resterà a disposizione dell’azienda. Non è un caso che la 39enne abbia rifiutato altre proposte lavorative, tra cui una molto interessante da parte di Sky.
Detto Fatto, intanto, in questo periodo, continua su Instagram. Pronto Detto Fatto è il nome delle dirette condotte proprio dalla Guaccero, e con la partecipazione di alcuni componenti del cast.
Tra tutti, spicca la simpatia di Gianpaolo Gambi, la sagacia di Jonathan Kashanian e l’eleganza di Elisa D’Ospina.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. Nell’attesa, sperate sia solo una voce momentanea, o sperate in una trasmissione nuova di zecca, che possa mettere fine alla monotonia quotidiana?
Diteci la vostra con un commento, e continuate a restare aggiornati su SegretoDonna!
detto fatto raiplay detto fatto raiplay detto fatto raiplay