L’entrata di Stefano Bettarini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip era atteso da un po’ e finalmente nella puntata di venerdì 6 novembre l’ex calciatore è diventato uno dei nuovi concorrenti in gara.Dayane Mello Bettarini
Appena entrato nella casa più spiata di Italia, Bettarini ha dovuto subito fare i conti con Dayane Mello. Infatti, tra i due c’è stato un flirt tempo fa all’Isola dei Famosi quando la Mello era una concorrente e Bettarini l’inviato.
Per i due è giunto il tempo di chiarirsi e il conduttore Alfonso Signorini non ha perso tempo: li ha chiamati subito al confronto per chiarirsi ed evitare che la loro permanenza insieme possa compromettere il programma.
Il confronto tra Dayane Mello e Stefano Bettarini
Convocata da Signorini in confessionale, Dayane ha subito voluto mettere in chiaro la situazione su quello che c’è stato tra lei e Bettarini:
“Alfonso, è il momento di chiarire una volta per tutte… è stata una scopa*a e basta”. Il conduttore incredulo ha affermato: “Ma come una scop***a e basta? Io dovrei cadere per terra, ma non lo farò…Ci hai spiazzato…”.
“Nella mia ultima giornata in Honduras ci siamo frequentati una notte, ci hanno fatto una foto rubata, non è una cosa che avrei voluto io, ma io sono quasi sicura che l’ha organizzata Bettarini”, ha continuato la modella.
Stefano Bettarini non ha preso bene assolutamente le parole di Dayane e ha controbattuto:
“La cosa mi ferisce. L’avessi detto io, magari sarebbe stata ripresa. Una donna che dice certe cose va bene. Non apprezzo molto”.Dayane Mello Bettarini
Poi spiega la sua versione a Signorini: “Quando ero sull’isola non sapevo manco chi fossi, un autore lì mi ha detto ‘questa ti vuole fare la festa’, prima di entrare ha detto ‘a me piace l’inviato’, e quindi si vedeva che era premeditato prima di entrare. Lei è stata la prima a uscire dal reality, è durata da Natale a Santo Stefano, doveva stare nel villaggio una settimana e lì è successo tutto”.
Mentre, rivolgendosi a Dayane che lo ha raggiunto, sbotta: “Sinceramente beccarmi del cogl**ne da te è un complimento e oltretutto ti sopravvaluti. Io sono entrato qui per la seconda volta, non certo per te o per raccontare la nostra storia”.
Poi spiega come sono andate veramente le cose per la questione della copertina sul settimanale Chi:
“Mi hai detto che ti ho usato per una copertina. Amore mio io non sapevo nemmeno chi fossi prima di arrivare sull’Isola e le copertine le ho sempre avute. Gli autori hanno tutte le chat e le foto che mi mandavi in Honduras”.
A questo punto interviene anche Alfonso Signorini che appoggia Stefano Bettarini: “Dayane io so perfettamente come è arrivata questa foto visto che l’ho pubblicata sul mio giornale, mi sento di dire che Stefano non c’entra niente perché noi abbiamo un paparazzo tra i più bravi lì sull’isola che semplicemente vi ha beccati”.
Poi l’invito a riappacificarsi per far si che il programma possa andare avanti senza intoppi: “Dato che vi preparate a vivere un periodo insieme. Anche se c’è della ruggine tra di voi risolvetela. Non è stata una storia importante però adesso voltiamo pagina”.
Così arrivano le scuse di Dayane e Bettarini è disposto ad accettarle: “Per me si chiude tutto qui stasera. Azzeriamo tutto”.
Ci regaleranno sicuramente tante sorprese. Continuate a seguirci su SegretoDonna.