Sorprendente quello che è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne: il tronista Giulio Raselli non si è presentato in puntata e sono ancora da capire le motivazioni di questa sua decisione.
Ma Uomini e Donne se qualcuno va via, c’è subito qualcun altro pronto a prenderne il posto. In questi giorni sta attirando l’attenzione, riguardo il programma di Maria De Filippi, la figura di Daniele Dal Moro che siederà sul trono dopo la scelta di Giulio.
Daniele Dal Moro dal Grande Fratello a “Uomini e Donne”
Daniele, che nella vita fa l’imprenditore dell’agenzia di pubblicità di famiglia, è diventato famoso per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Nip.
Il suo approdo al programma della De Filippi, però, non è stato apprezzato da tutti, in primis dal suo amico dentro la casa Gennaro Lillo. Parole al veleno quelle che il napoletano ha detto nei confronti di Daniele:
“Visto che non hai fatto altro che criticare Martina riguardo a Uomini e donne, per l’amicizia che ha con me, facendo spesso storie e battutine nei suoi confronti, io oggi non posso gioire per il tuo arrivo sul trono. Sei un falso, un ipocrita, una persona meschina e una persona viscida. Sono contento che Martina si sia allontanato da te, buon trono, ciao”.
I due avevano costruito un grosso legame d’amicizia nella casa più spiata di Italia ma, l’atteggiamento di Daniele nei confronti di Martina ha infastidito, e non poco, Gennaro amico anche della vincitrice della penultima edizione del Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro tronista
Flirt con Martina Nasoni Daniele Dal Moro tronista
Daniele, nella scorsa edizione del GF Vip, ha avuto un flirt proprio con Martina Nasoni caratterizzato da molti tira e molla dovuti soprattutto dalle indecisioni del ragazzo che non era convinto di questa relazione.
La conoscenza tra i due continua anche al di fuori dalle telecamere senza però concludersi con un nulla di fatto. Da qui anche la scelta improvvisa di Daniele Dal Moro di partecipare come tronista a Uomini e Donne.
Martina Nasoni, vincitrice della scorsa edizione, è diventata famosa grazie alla canzone di Irama “La ragazza con il cuore di latta”. Infatti il cantante ha preso inspirazione dalla storia della ragazza che, nonostante la giovane età, soffre di un problema cardiaco.Daniele Dal Moro tronista
La storia tra i due, quindi, sembra ormai essere finita, ma i colpi di scena non sono ovviamente da escludere. Quali scenari avrà questa decisione di Daniele del Moro? Difficile capirlo.
Se volete altre informazioni su questa vicenda basta continuare a seguirci su SegretoDonna.