La nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi andrà in onda a partire dal 15 marzo 2021, ma già non mancano le polemiche. Ad aver suscitato clamore è stata la scelta Mediaset di avere tra i naufraghi Daniela Martani. Daniela Martini no vax
La Martani, oltre ad essere ex concorrente del Grande fratello e hostess di Alitalia, si è distinta ultimamente per le sue posizioni negazioniste e no-vax. La scelta di Daniela Martani da parte della produzione dell’Isola dei Famosi non è stata apprezzata, soprattutto dalla giornalista Selvaggia Lucarelli che si è scagliata più contro Mediaset per averla scelta che con la Martani stessa.
La polemica sui vaccini Daniela Martini no vax
Ma le polemiche riguardo alla Martani sono tutt’altro che finite! Infatti Daniela si è inimicata anche gli stessi no-vax. Per quale ragione? Beh, perchè per partecipare all’Isola dei Famosi in Honduras la Martani si sarebbe sottoposta a vaccini e tamponi per poter partire in sicurezza.
La stessa casa di produzione ha fatto sapere a TPI che i concorrenti sono stati sottoposti a tamponi e vaccini prima della partenza verso l’Honduras: Daniela Martini no vax
“Tutto il personale impegnato e i concorrenti hanno effettuato un tampone rapido tutti i giorni, per tutto il periodo di quarantena in Italia. I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras. Tutto il personale coinvolto e i concorrenti hanno eseguito le seguenti profilassi: l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera. L’unica misura collettiva sono i tamponi. Per il resto tutti i concorrenti sono stati sottoposti ad accertamenti individuali che ne certificassero il buono stato di salute”.
Pertanto, essendo Daniela Martani una concorrente come tuti gli altri, anche lei si è sottoposta come prassi a tale procedura medica. Un comportamento che ha fatto infuriare anche i negazionisti e no-vax che l’hanno accusata di incoerenza pur di partecipare ad un reality.
Tali polemiche non sono passate inosservate alla Martani che, in un post su Facebook, a modo suo, ha voluto far chiarezza sulla questione vaccini e tamponi per poter partire all’Isola dei Famosi: “Nessuna vaccinazione, bensì una profilassi…”. Daniela Martini no vax
Una giustificazione che non ha convinto nessuno, nè chi alla pandemia e ai vaccini ci crede, nè i negazionisti e no-vax, in quanto la differenza tra profilassi e vaccini è abbastanza irrisoria. Insomma, cosa non si fa pur di avere un momento di notorietà in un reality.
Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.