Hanno cognomi importanti, vivono sotto i riflettori fin dalla nascita, ma non hanno nessuna intenzione di vivere di fama riflessa: la schiera dei «figli di» è sempre più nutrita, ma guai ad associarli solo a mamma e papà. Loro vogliono farcela con le proprie gambe, per uscire dall’aura protettiva dei genitori e conquistarsi un posto nello showbiz. figli delle star figli delle star figli delle star figli delle star figli delle star figli delle star figli delle star
L’ultimo caso, in ordine di tempo, è quello di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano. Su Instagram lo seguono in 25mila, sarà merito delle pose da macho (che sembrano divertirlo), della bella fidanzata Ginevra o di mamma e papà?
Le ragazze non stanno a guardare. Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, da due anni conduce la striscia quotidiana di X Factor che fa impazzire il web con i suoi video ironici e ha dimostrato di non essere solo una “figlia di”, ma anche una ragazza volenterosa, capace e umile: «Lo so che è difficile scagionarmi dall’accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance», ha raccontato di recente.
Oltreoceano, è già lanciatissima Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Attrice, è musa di Chanel e (già) icona glamour e che ha catturato l’attenzione di tutti per bellezza ed eleganza
E che dire della figlia dell’attrice Reese Witherspoon ha, la bella teenager Ava, che somiglia moltissimo a mamma ma, soprattutto, a papà Ryan Philippe.
Il giovane Beckham, vero capofamiglia, sempre attento alla mamma e ai suoi fratellini (come anche alla piccola di casa, Harper), è più amato dei genitori, tanto che Brooklyn è già un modello molto richiesto.