Cari appassionati di videogiochi e SegretoDonna dopo anni e ritardi finalmente arriva la notizia che molti di noi aspettavano: l’uscita di Cuphead “Delicious Last Course” è, infatti, stata annunciata! cuphead dlc uscita
Il DLC doveva essere lanciato nel 2019, ma è stato posticipato al 2020, per poi essere di nuovo rinviato al 2021. Purtroppo, non arriverà sotto l’albero di natale per questo 2021, questo è certo, ma almeno, durante i Game Awards, è stata confermata una data di uscita concreta.
Visualizza questo post su Instagram
Tramite un trailer, è stato rivelato che il DLC “Delicious Last Course” arriverà finalmente su Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e GOG il 30 giugno 2022.
La storia di un mito cuphead dlc uscita
Cuphead è la storia di un sogno che diventa realtà, quello di 2 fratelli Chad e Jared. Il suo sviluppo assomiglia in tutto e per tutto ad una favola – un favola di quelle con l’immancabile lieto fine come quelle dei cartoni animati di un tempo.
Chad e Jared Moldenhauer, canadesi di una città di nome Regina svezzati a pane, console 16-bit e videocassette di cartoni animati dell’epoca d’oro dell’animazione americana: bambini un po’ particolari, cresciuti da genitori col culto delle Silly Symphony e dei Fleischer Studios. Chad e Jared sono super appassionati di una certo tipo di videogiochi, platform and run and gun: drogati di Mega Man, divorano tutti i Thunder Force e impazziscono per i Contra.Sognare una carriera nel settore: tante idee per la testa, qualche timido esperimento, ma poi, come spesso accade, la vita si mette in mezzo e finisce per portarli da tutt’altra parte. Chad si trasferisce in Ontario per dedicarsi al marketing e alla grafica, mentre Jared rimane a Regina per mandare avanti l’attività di famiglia.
Tutto però cambierà nel 2014: cinque secondi netti di montaggio, infilati all’interno della clip con i titoli indie in arrivo su Xbox One mostrata durante la conferenza E3 di Microsoft, per far succedere il miracolo: al pubblico e alla stampa non sfugge affatto quell’anomalo shooter che sembra in tutto e per tutto un cartone animato d’epoca, e Cuphead diventa così immediatamente uno degli argomenti caldi della manifestazione. Il momento di rischiare, è giunto il loro momento.
Le tre colonne di Studio MDHR abbandonano i rispettivi lavori e si dedicano a tempo pieno alla loro creatura, arrivando persino ad ipotecare la casa pur di trasformare il sogno di quando erano bambini in realtà.
Nel frattempo la struttura originaria fatta solo e soltanto di boss fight non basta più, con i fan che richiedono a gran voce intermezzi di puro platforming. Tutto il resto è mito! Un videogioco che si è saputo imporre per il suo stile unico e accattivante in panorama, quello videoludico, fatto di tanti cloni e pochi prodotti che si distinguono dalla massa.
Fatevi un regalo se ancora non lo conoscete, giocatelo e se lo conoscete allora rigiocatelo e vivete tutta la magia della Golden Age dell’animazione! E non resta che aspettare la nuova espansione, speriamo senza nuovi ritardi, per il prossimo giugno! cuphead dlc uscita cuphead dlc uscita