Il divorzio professionale tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano è ormai ufficiale. Dopo gli screzi, più che palesi, anche durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta, l’ex ballerina è già pronta a ricominciare… altrove. cuccarini prossimi eventi
Quale futuro? cuccarini prossimi eventi
Ci ha pensato Blogo a diffondere le prime voci sui prossimi progetti della Cuccarini. Rai o La7?
Si sa per certo che, intanto, nei giorni scorsi, Lorella abbia parlato con Stefano Coletta, direttore della rete ammiraglia, riguardo proprio il suo futuro lavorativo.
Pare che in ballo ci sarebbero alcune prime serate in perfetto stile varietà. O addirittura una rivisitazione dello storico Fantastico, che negli anni Ottanta ha inaugurato il debutto e il successo della showgirl.
Nelle prossime ore si saprà di più. Chissà che la ballerina non decida, in alternativa, di staccare la spina per un po’.
Pippo Baudo se la difende!
Tengono ancora testa, però, le dichiarazioni della Cuccarini contro Matano, definito in primis “maschilista” nei confronti della collega conduttrice. Il giornalista, ex mezzobusto del Tg1, ha evitato di rispondere per le rime.
Ma un ormai evidente freddezza mascherata da professionalità ha dominato l’appuntamento finale con La Vita in Diretta. In realtà, i due avrebbero già allentano i propri rapporti durante il periodo invernale, nonostante le facciate di gentilezza apparente.
Il pubblico si è schierato chi per l’uno, chi per l’altra. E Pippo Baudo, che ha cresciuto e “inventato” la ballerina, inevitabilmente ha speso parole di elogio per la sua pupilla.
Sembra, infatti, che abbia invitato i dirigenti televisivi a non lasciarsi scappare una professionista così brava, preparata e talentuosa.
Ma sarà ascoltato? Vedremo cosa accadrà prossimamente. Voi intanto a chi date ragione? Alla soubrette o al cronista? Diteci la vostra con un commento, e non perdeteci di vista su SegretoDonna. Gossip a go-go assicurato!
cuccarini prossimi eventi cuccarini prossimi eventi cuccarini prossimi eventi