Settimana pesante quella trascorsa tra Cristian Imparato e Daniele Dal Moro che hanno avuto modo di discutere durante l’arco della settimana, ma non solo, perchè sono volati anche pesanti insulti omofobi. Cristian Imparato bullismo
Dopo aver annunciato l’eliminazione di Ivana Icardi, Barbara D’Urso non perde tempo e si rivolge nella Casa facendo vedere dei filmati ai concorrenti che riguardano proprio Cristian e Daniele.
Daniele insulta CristianCristian Imparato bullismo
Le discussioni tra i due sono iniziate lo scorso lunedì, quando Cristian ha nominato Daniele con la motivazione che lui mangia per i fatti suoi, fissato con le sue cose alimentari. In tal modo secondo Cristian si estranierebbe dal gruppo creatosi nella Casa.
Daniele non ha affatto apprezzato questa cosa e nel corso della settimana ha avuto da ridire su Cristian, sostenendo che il vero fissato è proprio lui con le cose riguardanti l’estetica.
Ma a Daniele Cristian non è proprio andato giù e durante la settimana, durante le confidenze con gli altri compagni della Casa ha fatto delle affermazioni poco carine sul giovane cantante. Prima ha affermato di volerlo bullizzare lì nella Casa, poi ha continuando dandogli per ben due volte della “checca”.
La D’Urso furiosa
Naturalmente queste affermazioni non sono piaciute a Cristian Imparato, ma ancor più a Barbara D’Urso che è andata su tutte le furie contro Daniele.Cristian Imparato bullismo
“Sono molto incazzata! Sono dieci anni che porto avanti una battaglia contro l’omofobia, perchè l’omofobia in Italia è un tema purtroppo molto presente.Tu hai usato una frase e l’hai detta più volte con la quale i ragazzini in Italia vengono presi in giro, vengono bullizzati. Magari non hanno il coraggio di reagire ed arrivano a gesti estremi”.
A questo punto interviene Cristian che afferma di aver sentito Daniele dire queste cose: “L’ho sentito Barbara! Perchè non c’ha le pa***e di dirmelo in faccia sto ragazzo, non ce le ha. Vatti a sciacquare la bocca”.
Daniele cerca di intervenire e difendersi e afferma che lui ha da sempre detto di avere amici omosessuali. A questo punto arriva piccato il commento di Cristian: “Anche a loro dai della checca?”. “Per me non è un insulto”, questa la risposta data da Daniele.
Ecco che super inc****ta interviene la D’Urso: “No Daniele, a me non me ne frega niente di come lo intendi tu. Io ti dico come lo intendo io e come lo intende tutta Italia. Se tu l’hai detto con leggerezza è ancora più grave, ci sono ragazzini e ragazzine bullizzati per questo. Perchè qualche cretino li chiama in questo modo”.
“Ti dico questo per dirti che questo è un richiamo ufficiale da parte mia e da parte del Grande Fratello che è assolutamente allineato con me. La prossima volta che io sentirò qualcuno di voi, anche solo per gioco, dire una frase del genere, arriveranno dei provvedimenti molto gravi. E sappi che non è finita qui”.
“Ho sbagliato, non l’ho fatto con cattiveria”. A questo punto Cristian si alza e dice: “Ma si alzasse e mi chiedesse scusa! Ma stiamo scherzando? Io ho sofferto alle medie”.
La D’Urso ha poi nuovamente ribadito il provvedimento e come si dice “uomo avvisato mezzo salvato”. Continuate a seguirci su SegretoDonna.