La malachite è una pietra molto legata a tante storie mitologiche e medievali e pare abbia un forte legami con la sessualità femminile, ecco perchè è molto conosciuta dalle donne, soprattutto se incinte. Scopriamo insieme di cosa si tratta! Cristalloterapia malachite dolore mestruale
Il ciclo mestruale doloroso
Pare che tale pietra viene attirata a sé da tutti colori che i lasciano facilmente trascinare dalle emozioni e che facilmente possono cambiare stato d’animo. Ecco perchè è perfetta per le donne nella fase del ciclo e in passato veniva addirittura usata per alleviare i dolori del parto!
Per la vostra mente
Tale pietra viene anche utilizzata per rafforzare l’ottimismo, la forza in voi stessi e nelle vostre scelte. Inoltre pare che sia utilizzato parecchi da quelle persone che hanno perso creatività.
Spiritualità & corpo Cristalloterapia malachite dolore mestruale
La malachite vi protegge dalle energie negative e vi dona un beato senso di stabilità. Pr far sì che ess possa aiutarvi, deve essere in diretto contatto col tuo corpo e pelle. Ecco perché se decidi di comprare un anello o un collana, accertati non ci sia qualche metallo che vincoli il contatto pietra-pelle.
I vari punti chakra Cristalloterapia malachite dolore mestruale
Se indossata o usata durante una meditazione, vi permetterà di entrare in contatto con la vostra parte più subconscia e profonda. Porterà alla luce verità scomode o che fate finta di non vedere. Se posizionata in fronte, sul terzo occhio, stimola la chiaroveggenza. Invece anche semplicemente stretta a sé potrebbe donarvi consapevolezza e forza per andare sempre avanti!
Cristalloterapia malachite dolore mestruale
Cosa aspetti? Acquistala, sia in gioielleria o se vuoi pure comodamente su Amazon. Tentar non nuoce! Non importa quanto tu possa esserne scaramantica o restia o questi tipi di rimedi spirituali… La pietra è così bella e affascinante che vale la pena possederla anche per un solo mero gusto estetico!
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!