in ,

OMGOMG

Uomini e Donne: corteggiatore omosessuale si spaccia per etero

Corteggiatore gay

Si sa, Uomini e Donne è un programma che ci regala sempre nuove e sorprendenti emozioni. Si sono concluse venerdi scorso le puntate serali dello speciale sulle scelte dei tronisti, con alcuni colpi di scena (come il no di Andrea Dal Corso a Teresa Langella). Eppure il programma condotto da Maria De Filippi si trova adesso al centro di un forte rumors! Corteggiatore gay

Corteggiatore controverso Corteggiatore gay

A Uomini e Donne si sono visti una miriade di corteggiatori:belli, brutti, simpatici, antipatici, qualcuno ha fatto parlare di sè, altri meno. Qualcuno è poi diventato a sua volta tronista. Abbiamo visto di tutto, tranne un corteggiatore gay che si finge eterosessuale.

Corteggiatore gay

Ebbene si, tra i corteggiatori del programma si sarebbe visto proprio un corteggiatore dai gusti maschili corteggiare una ragazza. A lanciare il rumors è il settimanale Oggi, infatti il settimanale di Umberto Brandani scrive:

“Il bello ha gusti diversi in pubblico e privato. Ex corteggiatore amante delle telecamere, è biondo, bello e molto benestante. In tv corteggia le donne ma nella vita fa il filo ai maschietti. Di chi stiamo parlando?”.

Il ragazzo in questione sarebbe perfettamente consapevole di essere omosessuale, eppure ha deciso di prendere parte al programma nelle vesti di eterosessuale, corteggiando troniste donne invece che corteggiatori uomini. Corteggiatore gay

Tutto normale se qualcuno è gay,ma viene da chiedersi perchè un ragazzo omosessuale non abbia deciso di prendere parte al Trono Gay, piuttosto che partecipare al Trono Classico. La motivazione che si ha modo di pensare è quella di ottenere in questo modo visibilità.

Presa in giro

Inoltre questo comportamento, se fosse realmente così, sarebbe anche una presa in giro nei confronti del programma e della redazione, Però soprattutto anche nei confronti della povera tronista malcapitata che se lo è visto tra i corteggiatori, nella speranza che non lo abbia scelto.

La notizia è da prendere come rumors, ma vista la fonte che lo ha lanciato, sembrerebbe essere davvero attendibile. Una volta venuti a conoscenza di ciò, i fan del programma hanno dato il via ad una caccia alle streghe nella speranza di individuare il misterioso corteggiatore.

C’è da dire che di corteggiatori biondi a Uomini e Donne non ne siano passati poi così tanti. Qualcuno, dal momento che la notizia è uscita proprio adesso, alla fine di Uomini e Donne – La Scelta, ha avanzato persino delle ipotesi.

Si punta il dito contro Andrea Dal Corso e questa ipotesi,per alcuni fan, sembra confermare il perchè del suo rifiuto verso Teresa e il suo amare sentirsi al centro delle attenzioni. Se fosse così, ha ottenuto la notorietà che desiderava perchè al momento non si parla d’altro che di lui e del suo comportamento.

Corteggiatore gay

Per averne conferma, non resta però che aspettare ulteriori notizie a riguardo. Per il momento rimane un semplice rumors lanciato dal settimanale Oggi.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

dimagrire senza rinunce

Perdi 5 kg in 5 giorni con la “Dieta del piatto unico”

Corona tradimento Fogli

Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona faccia a faccia con Riccardo Fogli all’Isola