Fabrizio Corona a seguito di sentenza dal Tribunale di Sorveglianza dovrà seguire un percorso di recupero terapeutico in un comunità dal lunedì al venerdì e nel wekeend in casa. corona carcere chiesa
Tra i divieti più duri per lui c’è di certo però quello di non usare i suoi profili social.
Sembrerebbe però che abbia contravvenuto a tale divieto postando su instagram un suo video rap e delle foto.
Federica Panicucci durante la sua trasmissione Mattino cinque ha chiamato in diretta l’avvocato di Corona Ivano Chiesa per avere maggiori informazioni sugli avvenimenti.
L’avvocato sin da subito mette in chiaro che le foto sono state postate, ma non dall’interessato.
Infatti, a pubblicare le foto, che non sono ne anche recenti, è stato il suo staff.
Ciò che però desta preoccupazione sarebbe però il video rap postato su Instagram proprio da Corona.
Il procuratore a riguardo infatti afferma: <<Torni in carcere, ha violato le prescrizioni dell’affido>>.
La chiamata all’ avvocato di Corona
Federica Panicucci chiede cosa sia successo e se davvero Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere per aver violato la prescrizione del Sostituto procuratore per quanto concerne il divieto di uso dei social Network.
L’avv. Ivano Chiesa chiarisce che certamente il suo assistito sà che deve osservare la prescrizione anzidetta e che tutte le immagini postate dopo la sua scarcerazione non sono recenti, ma sopratutto non postate dall’interessato,bensì dal suo staff.
Quest’ultimo non a conoscenza di tutte le prescrizioni pendenti su Corona avrebbe, afferma l’avv. Chiesa, fatto senza sapere e volere dei pasticci.
La Panicucci prosegue chiedendo se Fabrizio è nuovamente preoccupato per le sue sorti .
L’avv. Chiesa cerca di non rispondere e sospira soltanto.
La conduttrice incalza ancora chiedendo se Fabrizio Corona anche questa volta avrebbe potuto evitare chiudendo tutte le sue pagine social assolvendo così ai suoi obblighi nei confronti della legge.
L’avv. Chiesa risponde con convinzione che il suo assistito non può chiudersi in se stesso e andare in giro con delle magliette bianche.
Continua, inoltre, affermando che Corona non ha violato la prescrizione poichè non ha direttamente lui usato i social, ma il suo staff per il suo conto.
Pertanto, dunque si auspica che potrebbe solo essere ammonito.
Conclusioni
La Panicucci, anche un pò preoccupata per le sorti di Corona ancora una volta incerte, chiede quali siano i tempi per avere notizie certe a riguardo.
Pure questa volta l’avv. Chiesa con titubanza risponde che non sà quali siano i tempi, se sarà emesso un decreto di revocazione o solo un monito da parte del Sostituto Procurature a non ripetere l’azione.
La Procura però sembrerebbe però aver già chiesto la revoca dell’affidamento terapeutico: << Ha postato appena uscito da carcere foto e video suoi sociali>>.
La Panicucci commenta nel suo salotto televisivo la notizia e già si parla di recidiva per l’ex re dei paparazzi che uscito da San Vittore meno di due settimane fà rischia quindi di doverci entrare di nuovo o poco meglio di mettere in rischio il suo percorso di affidamento terapeutico. corona carcere chiesa
Seguiteci su SegretoDonna.
corona carcere chiesa
corona carcere chiesa