Care amiche di Cuore in Parole, mi chiamo Marisa e ho 19 anni. Da più di sei mesi mi tormenta la situazione che sto vivendo a causa di un ragazzo, Emiliano, tre anni più grande di me.
È stato lui a cercarmi, a chiedermi di uscire… insomma, mi ha corteggiata come un vero galantuomo fino a quando, dopo qualche settimana, ho ceduto e gli ho dichiarato apertamente il mio interesse.
Da quel momento in poi tutto è cambiato: i suoi messaggi sono diventati sempre più rari, così come le sue manifestazioni di affetto e interesse. consigli ragazzo indeciso
Se prima ero la sua priorità – o almeno così mi aveva lasciato intendere – adesso ho l’impressione di essere diventata un’occasione di comodo, una qualunque da chiamare quando è annoiato o quando gli amici gli danno buca.
Sono stanca ma non riesco a uscire da questa situazione. Perché ogni volta che provo a chiuderla lui mi implora di restare, mi chiede scusa, mi dice che sono importante. E onestamente non capisco perché dato che poi tutte queste restano solo belle parole e non mi dimostra mai niente.
Aiutatemi, non so cosa fare. Se credergli o se prendere coraggio e percorrere senza di lui la mia strada. consigli ragazzo indeciso