Mark Caltagirone – seppure, a quanto pare, non esista – è forse il personaggio più chiacchierato del momento.
Il fantomatico fidanzato dell’ex showgirl Pamela Prati è diventato ormai un caso mediatico, che tutti i canali di gossip desiderano risolvere.
Nessuno l’ha mai visto, né da solo né in compagnia della donna che lo scorso 8 maggio avrebbe dovuto sposare. Confessione Eliana Michelazzo
Si dice sia un imprenditore ma nemmeno nel mondo degli affari esiste qualcuno in grado di asserire di averlo mai incontrato.
Le uniche a spergiurare sulla sua esistenza sono state, fino a oggi, la Prati e la sua manager, Eliana Michelazzo.
Quest’ultima ha seguito la showgirl in giro per le varie trasmissioni, confermando sempre la sua versione dei fatti. Confessione Eliana Michelazzo
Adesso, però, qualcosa è cambiato. Eliana sarà ospite questa sera a Live – Non è la D’Urso per confessare davanti a milioni di italiani l’inesistenza di Marco Caltagirone.
Confessione Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’Urso
Alcune anticipazioni hanno svelato quanto dovrebbe dichiarare questa sera Eliana in puntata.
“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”.
Inoltre, anche lei stessa sarebbe vittima di un fidanzato fantasma, Simone Coppi.
“Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello“.
La crisi dopo lo scandalo
La responsabile dall’agenzia AICOS Management si è sfogata sui social.
Adesso la donna sembrerebbe essere piombata nel caos. Ha chiesto una tregua, ha provato a conferire la responsabilità dell’accaduto alla socia Pamela Perricciolo… ma il pubblico non ci sta.
Le bugie, raccontate da lei e da Pamela per mesi, sono troppo grosse per fare svanire in un attimo l’indignazione che hanno suscitato.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Confessione Eliana Michelazzo
Nel frattempo, continuate a rimanere aggiornate su SegretoDonna! Confessione Eliana Michelazzo