L’emergenza Coronavirus ha destabilizzato un po’ tutta Italia, adesso dichiarata interamente zona rossa. Anche le reti televisive si sono dovute attrezzare per perseguire le norme del nuovo decreto Conte per debellare il Covid-19.Concorrenti Gf informati coronavirus
Programmi come Verissimo, Domenica Live e CR4 sono stati sospesi, mentre altri come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque verteranno le loro tematiche sulla situazione attuale in Italia.
Tra gli altri programmi a rischio c’è sicuramente anche il Grande Fratello Vip che dovrebbe protrarsi fino al 27 aprile ma che rischia di finire prima.
La puntata di mercoledì 11 marzo andrà in onda regolarmente, seppur non con pochi disagi. Infatti Alfonso Signorini, bloccato in un hotel a Milano, non potrà essere presente in studio ma condurrà in collegamento dagli studi a Milano di CR4.
I due opinionisti Wanda Nara e Pupo, invece, saranno regolarmente presenti in studio a Roma ma senza pubblico. Se la puntata si svolge regolarmente, perchè il Grande Fratello sarebbe a rischio?Beh, perchè tutto dipenderà dai concorrenti.
Grande Fratello a rischioConcorrenti Gf informati coronavirus
Chiusi da diverse settimane all’interno della Casa, i concorrenti sanno poco e niente di quanto avviene fuori. Sono vagamente al corrente della situazione Coronavirus in Italia, ma non sono a conoscenza della reale gravità della situazione e delle nuove restrizioni.
Nella prossima puntata Signorini renderà nota ai concorrenti la situazione effettiva e starà dunque a ciascun concorrente decidere se rimanere all’interno della Casa oppure lasciare il gioco e tornare a casa dai propri cari.
“Vista la situazione critica in cui versa l’Italia, non si sa se continuare a tenere all’oscuro della situazione reale i concorrenti del reality show”.
“Ai concorrenti del Grande Fratello Vip è stato raccontato solo parzialmente quanto sta accadendo in Italia. Sanno del Coronavirus ma non sono stati messi precisamente al corrente di quanto sia pesante l’atmosfera che si respira fuori dalla Casa”.
“Non sanno a quanto ammonta il numero di contagiati e potrebbero non avere compreso quanto sia grave e senza precedenti l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese. La produzione del GF Vip, dunque, starebbe valutando l’idea di raccontare tutto ai concorrenti per poter dare a ognuno di loro la possibilità di decidere in merito al loro futuro nel gioco”.
Se il Grande Fratello chiudesse prima del previsto sarebbe però un grande peccato. Infatti molti giovani sono costretti a casa e i programmi in tv potrebbero essere un buon modo per far scorrere con spensieratezza il tempo.Concorrenti Gf informati coronavirus
Continuate a seguirci su SegretoDonna.