Il sogno di ogni donna? Svegliarsi al mattino all’ultimo secondo, vestirsi e prepararsi in 10 minuti ma arrivare in ufficio, a scuola e all’università con un aspetto impeccabile.
Seguendo delle piccole regole è possibile dormire un po’ di più al mattino, dedicare meno tempo alla preparazione tra outfit, trucco e parrucco, e uscire da casa senza neanche un capello fuori posto.
Tutti i segreti per un outfit veloce
Scegli cosa indossare la sera prima. Dedica qualche minuto, a fine giornata, alla scelta dell’outfit. Rilassati, magari con un po’ di musica, apri l’armadio e scatena la fantasia.
Posiziona il look nel posto in cui ti prepari. Anche questa è una mossa utile per risparmiare minuti preziosi.
Prepara la borsa o lo zaino. Che si tratti dei libri per la scuola, dei documenti per il lavoro o del rossetto che porti sempre con te, prepara tutto per tempo. Si sa, ci sarà sempre quel mazzo di chiavi che proprio non troviamo, meglio mettersi a cercarlo la sera, piuttosto che correre per tutta la casa alle 7:00 del mattino.
Concediti solo piccoli cambiamenti
Il cielo è grigio e si preannuncia una giornata di pioggia a cui non eri preparata? Non entrare nel panico, e non stravolgere gli abbinamenti già creati. Piuttosto, cambia solo le scarpe e ricordati di portare con te un ombrello.
Continua a seguirci su SegretoDonna.com per ricevere ogni giorno consigli di stile, moda, bellezza e tanto altro.