Quante volte hai pensato di odiare i collant? In inverno sono – purtroppo o per fortuna – un capo d’abbigliamento indispensabile. Sotto una gonna o un abito contribuiscono ad arricchire il look, indossati sotto i jeans mantengono calde le gambe. soluzioni collant smagliati
Eppure, questo appiccicoso oggetto del desiderio, di fastidi ne causa tanti. A cominciare dal cavallo che, per un motivo o per l’altro, si abbassa. E così costringe le donne ad assurdi movimenti degni di una contorsionista, per sistemarlo mentre cammina per la strada senza essere vista.
Per non parlare dell’elastico che comprime sulla pancia dopo un’abbuffata di cibo. Non è esattamente il massimo, considerando che in questo modo tutti i rotolini vengono messi in evidenza.
E poi, si smagliano. Ma questo problema c’è una soluzione tutta fai da te!
Una soluzione home made
A svelarlo è stata la stylist Denise Caldwell. Come fare?
Prendi i collant e mettili in un sacchetto di plastica per alimenti, poi mettili in freezer per una notte.
La mattina seguente toglili dal sacchetto e lasciali scongelare vicino a un calorifero. Quando giungono a temperatura ambiente potrai indossarli.
Sembra uno scherzo ma funziona davvero! Non dovrai più preoccuparti delle calze che si smagliano non appena le sfiori per sbaglio con le unghie o, magari con il gancio delle scarpe. Potrai divertirti a indossare i tuoi abiti preferiti e a creare i tuoi look mettendo in risalto le gambe.
E poi, potrai dire addio ai pelucchi di sciarpe e maglioni, che solitamente si attaccano sui collant e ne rovinano l’impatto visivo.
Continuate a seguirci su SegretoDonna. soluzioni collant smagliati soluzioni collant smagliati