È polemica (social) per l’autrice di Uomini & Donne, Raffaella Mennoia.
A dare inizio allo scontro su Instagram è stato Mario Serpa, ex corteggiatore del noto dating show. Il giovane ha espresso le proprie perplessità dopo avere visto il suo ex fidanzato, nonché ex tronista gay Claudio Sona, in vacanza insieme ad alcuni autori del programma. Cilia contro Mennoia
“Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci dietro tutto” ha scritto sul proprio profilo Instagram.
Per chi non lo sapesse, Mario e Claudio si sono lasciati poco dopo la conclusione del loro percorso all’interno del programma. E a separarli sarebbe stato l’ex di Sona, Juan Fran Sierra, che aveva dichiarato di avere continuato a frequentare il giovane tronista anche durante le registrazioni.
Accuse che Claudio ha sempre negato. Cilia contro Mennoia
A ogni modo, la Mennoia si è subito dimostrata pronta a rispondere all’ex corteggiatore.
“Ti vorrei informare che il ‘Sola’ come lo chiami tu ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi te vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo”.
In risposta, Serpa ha dichiarato: “Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata”.
Nel frattempo, anche l’ex tronista Teresa Cilia ha voluto dire la sua.
Cilia contro Mennoia: “Finta come poche”
Sulle note di Arrogante, Teresa ha lanciato una frecciatina neanche troppo velata. Cilia contro Mennoia
“Tutto torna… sopratutto quando fai del male… la cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque”.
Piuttosto indicativi anche gli hashtag che la giovane siciliana ha scelto di utilizzare:
#megliostarezitti Cilia contro Mennoia
#fintacomepoche
La nota autrice di Uomini & Donne risponderà anche a queste accuse?
Quel che emerge, comunque, è che né lei né il marito Salvatore sono rimasti in buoni rapporti con la redazione.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Voi da che parte state? Scrivete i vostro commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Cilia contro Mennoia