“Grand’ opening'” di Chiara Ferragni Collection, ieri nello store di via Capelli, la strada che porta da corso Como a Piazza Gae Aulenti.
Del resto, la fashion blogger di Cremona non poteva che scegliere una data all’interno sella Settimana della Moda milanese. chiara ferragni store milano apertura chiara ferragni store milano apertura
Centinaia di giovanissimi in coda davanti allo store, con le magliette della blogger.
Il negozio, aperto il 23 luglio scorso, è di circa 120 metri quadrati di superficie , tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin. L’apertura era in programma sin dall’inizio dell’anno, ma come location si era parlato del centro città, addirittura del Quadrilatero. chiara ferragni store milano apertura
Poi, il cambiamento: evidentemente, Ferragni ha valutato l’importanza di un’area posizionata su un flusso di pubblico più giovane e, tendenzialmente, più tecnologico.
chiara ferragni store milano apertura chiara ferragni store milano apertura
All’interno dello store, scarpe, vestiti e tshirt con l’inconfondibile logo dell’occhio azzurro. Oltre alla linea di calzature, dovrebbero essere venduti anche altri brand con cui Ferragni ha collaborazioni attive.
Banconi, scaffali e pareti semplici, stilizzati, moderni, con qualche tocco di rosa e glitter. Il marchio di calzature fondato dalla influencer da 10 milioni di follower su Instagram, che nel 2016 ha raggiunto un giro d’affari di circa 20 milioni di euro (cifra che si riferisce al solo brand di calzature), è già presente in oltre 300 punti vendita nel mondo e sul sito e-commerce.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com”