È tempo di moda e red carpet a Milano. Chiara Ferragni nuda
È in corso infatti la Fashion Week, crogiolo di eventi che accoglie ogni giorno celebrities di fama internazionale. In programma 63 sfilate, 94 presentazioni, 20 eventi in calendario, 159 collezioni e numerosi debutti. Chiara Ferragni nuda
Anche quest’anno la settimana della moda è stata aperta dai Chi e Chi Awards’, ideati da Cristina Schieppati e organizzati da Crisalide Press, patrocinati dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, che, alla XVII edizione, Millennialls vs Blogger, la moda nell’era #digitale pongono l’attenzione alla comunicazione nell’era del digitale.
Come protagonisti coloro che vi hanno maggiormente investito: aziende, brand, interpreti di questo nuovo modo di fare comunicazione, le star dei social network. Chiara Ferragni nuda
Chiara Ferragni rimane nuda
E, visto che di tendenze si parla, non poteva mancare lei, la fashion blogger più famosa del mondo, Chiara Ferragni.
In mezzo a tanti lustrini ed eleganza, certo nessuno si aspettava di vederla fasciata in un mini dress rosso a monospalla. Niente di eccezionale per un’esperta di tendenze come lei: l’abito non è né eccezionalmente bello né pratico, visto che a metà serata la blogger ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto.
La spallina che reggeva l’abito si è infatti staccata, ma Chiara ha preso la questione con ironia e ha pubblicato il video in cui mostra con chiarezza l’abito scucito.
Fedez a casa da solo
Nel frattempo, Fedez era a casa con un amico a giocare con il cartonato di Chiara.
Continuate a seguire i nostri gossip su SegretoDonna.com!