Pare che sia un periodo fortunato per Chiara Ferragni. La blogger è infatti reduce dalle sfilate di New York, Parigi e Milano, dalle numerose interviste e da Harvard.
E poi c’è la sua love story con Fedez, seguita e commentata da milioni di follower in tutto il mondo, e che ha da poco dato vita a un adorabile tatuaggio gemello, un raviolo che rappresenta uno dei nomignoli della coppia.
Ma le novità non finiscono qui: di ritorno dal suo viaggio in Giappone, infatti, l’insalata bionda ha mostrato a tutti la sua nuova super casa a Los Angeles.
Una dimora niente male…
L’abitazione è stata letteralmente “assemblata” durante la sua assenza, a opera delle sapienti mani di Michela Gombacci – triestina coordinatrice per di shooting, viaggi, produzioni e fashion week a livello internazionale – con l’aiuto di Mara D’Avossa.
La Ferragni ha regalato ai suoi fans un tour virtuale attraverso gli scatti e le stories postati sui social, che hanno attirato l’attenzione su un elemento in particolare: la scarpiera.
Termine che risulta anche piuttosto riduttivo, visto che le innumerevoli scarpe della fashion blogger occupano lo spazio di una stanza intera, straripando persino dagli scaffali.
Tra tacchi, sandali, sneakers e stivaletti c’è davvero da perdersi. La scarpiera della Ferragni fa invidia a un assortito negozio di scarpe, e alle fans che vorrebbero averle tutte per loro.
Non sono mancate infatti le critiche, ma neanche sinceri sguardi di ammirazione.
L’entusiasmo è social!
Su Instagram Chiara ha postato un video in cui mostra la sua reazione, super entusiasta, di fronte al lavoro realizzato mentre lei era in Giappone. L’ambiente è ampio e luminoso, c’è il quadro con il carlino che indossa gli aviator, e un panorama mozzafiato.
Sono già tantissimi gli scatti realizzati nella nuova casa, inclusa la prima colazione!
Vuoi tenerti sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo delle celebrities? Continua a seguirci su SegretoDonna.com!