Chiara Ferragni e Giulia De Lellis sono due delle più grandi, amate e conosciute fashion influencer italiane. Entrambe hanno dato vita ad un proprio business: Chiara Ferragni con The Blonde Salad, Giulia De Lellis con Bikinilovers.Chiara Ferragni Giulia Lellis
Da sempre le due web influencer sono state considerate come acerrime nemiche e rivali nel mondo del lavoro. Ma per Giulia la strada è ancora lunga, se Chiara conta ben 16,4 milioni di follower, Giulia ne conta ancora solo 4 milioni.Chiara Ferragni Giulia Lellis
La gaffe della Ferragni Chiara Ferragni Giulia Lellis
In questi giorni Giulia e Chiara sono state protagoniste di un curioso episodio sui social. Andando con ordine, il blog The Blond Salad ha pubblicato tra le sue Instagram Stories una foto di Giulia De Lellis mentre indossa un bikini della sua collezione.
Quale sarebbe il motivo che spingerebbe Chiara a fare pubblicità sul suo celebre blog ad una possibile rivale fasion influencer come Giulia De Lellis? In molti hanno pensato che, l’aver pubblicato suddetta foto, fosse semplicemente una gaffe involontaria della Ferragni.
Inoltre, il sempre attento Dagospia ha sostenuto che la foto sarebbe stata eliminata dopo pochi minuti. Forse quando ci si è resi conto dell’errore commesso?Chiara Ferragni Giulia Lellis
A Giulia De Lellis non è di certo sfuggita la storia che la riguardava e il post stilato a puntino su Instagram di Dagospia di Alberto Dandolo. Tempestiva è stata infatti la sua reazione su Instagram, dove ha tenuto a ringraziare la “collega”: “Io ho apprezzato molto, magari è stato voluto.. e se così fosse grazie Chiara”.
Chiara ha sapientemente risolto l’equivoco
Ma cosa è successo dunque in realtà? Ci ha pensato la stessa Chiara Ferragni a fare un po’ di chiarezza sulla vicenda ed ha anche apprezzato il lavoro della nemica/amica:
“Era semplicemente una storia di The Blonde Salad che dopo 24 ore viene automaticamente resa non visibile dalla piattaforma. Naturalmente io apprezzo Giulia”. Chiara Ferragni Giulia Lellis
La risposta di Chiara non fa una piega, infatti la storia non è stata pubblicata dal suo profilo Instagram privato, ma da quello di The Blonde Salad che non gestisce direttamente lei e che punta a pubblicare le ultime tendenze della moda e gli outfit delle personalità più influenti nel mondo della moda.
Niente rivalità dunque tra le due colleghe, mistero risolto. Anzi The Blonde Salad ha riconosciuto la De Lellis come un personaggio influente da inserire all’interno della sua piattaforma per 24 ore e la De Lellis ha naturalmente apprezzato il gesto.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.