L’ex fidanzato e socio in affari di Chiara Ferragni, Riccardo Pozzoli, diventerà presto papà insieme alla moglie Gabrielle Caunesil. Ad annunciarlo è stato lo stesso imprenditore sulla sua pagina Instagram in occasione della Festa della Mamma.Chiara Ferragni ex fidanzato
Sulla sua pagina Instagram, infatti, è apparsa una foto che lo ritrae insieme alla moglie e al loro cagnolino mentre tengono in mano la foto di un’ecografia. A completare la foto una didascalia che dimostra quanto è stato difficile per la coppia avere un figlio:
“Oggi è il suo giorno. Dopo dolori e sofferenze, grazie alla sua forza e alla sua resilienza, diventeremo genitori. Lo abbiamo scoperto il giorno della festa del papà e siamo al terzo mese nel giorno della festa della mamma. Tutto è così magico”.
Le diverse difficoltà affrontate dalla coppia prima della lieta notiziaChiara Ferragni ex fidanzato
Per Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil avere un figlio non è stato affatto semplice. La coppia, infatti, ha dovuto affrontare diversi problemi come il tumore alle ovaie e l’infertilità della modella francese.
È stata proprio la compagna che ha voluto parlare dei problemi affrontati prima di ricevere la notizia della gravidanza in corso. In un lungo post su Instagram Gabrielle ha voluto raccontare cosa ha affrontato e quando ha scoperto di essere incinta:
“Era la festa del papà quando ho scoperto di essere incinta, era a marzo anche la consapevolezza del mese dell’endometriosi. Erano le 7h13 del mattino, ero sotto la doccia, quando ho fatto il test. Ho fatto tanti test prima, tutti negativi. Ho pianto così tante volte, ma ne ho tenuto uno. E ho detto che quest’ultima prova sarebbe stata quella avrebbe portato le notizie più magiche, il nostro sogno.
Alle 7h13 il test è risultato positivo. Finalmente sarei diventata madre. Nel novembre 2020 ho parlato pubblicamente per la prima volta della mia infertilità, di quanto sia stata dolorosa. Il mio bambino nascerà a novembre 2021. Oggi è la festa della mamma e anche l’ultimo giorno del primo trimestre. Chiara Ferragni ex fidanzato
Volevo dire a tutte le mamme che stanno lottando per diventarlo, tenete alte le vostre speranze perchè i miracoli accadono. È stata dura mantenere questo segreto, siamo al settimo cielo. Riccardo Pozzoli sei il marito più gentile, amorevole e sarai e sei il papà più meraviglioso”.
Sono stati in tanti gli amici che hanno fatto i loro auguri per la lieta notizia data da Gabrielle e Riccardo. Ma quale è stata la reazione di Chiara Ferragni alla notizia che il suo ex compagno e socio in affari diventerà padre?
Nessuna! L’imprenditrice ha preferito mantenere il silenzio e non fare i suoi auguri alla coppia sotto il post su Instagram per la lieta notizia, o almeno non pubblicamente. Chissà se in privato saranno arrivati i suoi auguri alla coppia.
Perchè è finita tra Chiara e Riccardo
Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli sono stati fidanzati per diversi anni, è stato proprio grazie al fidanzato che l’imprenditrice aveva deciso di aprire il suo blog The Blonde Salad. Poi i due si sono lasciati, ma hanno comunque deciso di continuare a lavorare insieme. Infine è arrivata la rottura definitiva, a quanto pare per motivi legati all’azienda di cui però Chiara non ha mai voluto fornire troppi dettagli.
Adesso Chiara Ferragni è felicemente sposata con il cantante Fedez e hanno due bambini: Leone e Vittoria. Invece Riccardo Pozzoli è sposato con Gabrielle Caunesil e presto avranno il loro primo bambino.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.