Chiara Ferragni e Fedez non possono godersi le loro vacanze a Dubai con il piccolo Leone Lucia senza finire sotto accusa. Stavolta a dar inizio a tutto c’è proprio lo zampino di un ignaro Leoncino.
Solita postare su Instagram la sua quotidianità, qualche giorno fa Chiara Ferragni ha pubblicato un’ambigua storia su Instagram. La storia ritraeva il figlio Leone Lucia intento a giocare con un iPad. Peccato che l’iPad era acceso e mostrava sullo schermo una pagina aperta di un file di Note.
Niente di strano se non fosse che l’occhio attento dei più curiosi ha notato qualcosa di strano! In quello foglio di Note si trovavano infatti elencati i dati di accesso di alcuni profili social, tra cui quello di una certa @63camilla.Chiara Ferragni account fake
L’accusa dei profili fake Chiara Ferragni account fake
Da quella foto ne è nato un vero e proprio caso mediatico, Chiara Ferragni e Fedez infatti sono stati accusati di servirsi di profili fake per cercare di difendersi dagli attacchi e dalle critiche che quotidianamente ricevono sui loro profili social.
Le accuse non sembrano neppure tanto infondate, infatti se si va a controllare l’attività di quel profilo in questione si nota come, effettivamente, @63camilla sia un’accanita sostenitrice e difenditrice della coppia.
La spiegazione di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si è ben presto resa conto della gaffe commessa e ha immediatamente provveduto a sistemare la vicenda. L’influencer ha infatti spiegato tramite una Instagram Stories che si è trattato di un errore e che quelli mostrati sono gli account social dei nonni del piccolo Leone, ovvero i genitori di Fedez:
“Ragazzi oggi ho per sbaglio pubblicato Leo che giocava con l’iPad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account facebook, apple, instagram e twitter. Le password sono tutte state cambiate subito ma naturalmente c’è chi pensa che quello di twitter fosse un nostro profilo fake”.
“È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core. Se volete seguirli su Instagram sono @tatiana_family_01 e @franco.lucia1960, i nostri influencer preferiti”.
Parte del contenuto del post della Ferragni è stato ripreso proprio dal profilo Instagram di tatiana_family_01 che ha aggiunto:Chiara Ferragni account fake
“Era semplice capire che erano i nostri account, bastava guardare anche gli altri ma è più semplice cercare del marcio”.
“La suocera della Ferragni è una scaltra manager, una che gestisce la vita e la fama del figlio da tempo. Quella che alla boiata del supermercato diceva ‘Dovete dire che diamo tutto in beneficenza’ ed ora pensano che crediamo alla storiella della Boomer goffa coi social?”, scrive qualcun’altro.
Qualunque sia la verità, ognuno può fare quel che vuole e difendersi da alcune accuse gratuite dai social non ha mai fatto male a nessuno. Continuate a seguirci su SegretoDonna.