Ricordate quando vi avevamo accennato dell’addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne? A quanto pare girano già voci sulla prossima stagione. Tra queste, ne spicca una.
Qualche sito, infatti, avrebbe riportato il possibile motivo dell’allontanamento dell’opinionista dal programma di Maria De Filippi. chi sostituisce tina
Alla base ci sarebbero le nozze con Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino con il quale la bionda scoppiettante ha allacciato un forte legame sentimentale dopo la separazione da Chicco Nalli.
La sostituta chi sostituisce tina
Le stesse voci hanno già designato anche la sostituta di Tina. Si tratta di una vecchia conoscenza della trasmissione: Karina Cascella.
Ma la candidata, su Instagram, ha risposto in maniera diretta: “Assolutamente falso. Tina è insostituibile“.
La Cascella avrebbe così smentito i rumors, chiudendo a ogni possibilità di tornare in tv al posto della Cipollari.
Di recente, sono state giudicate false anche le voci che parlavano della crisi tra l’opinionista e Vincenzo. Anzi, la coppia sta molto bene, è affiatata, tanto che si sussurra di probabili nozze future.
Ne ha parlato, pochi giorni fa, il settimanale Nuovo: “Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì“. Sembra, pertanto, che Tina abbia già accettato la proposta.
Le dichiarazioni del fidanzato
“Io e Tina siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza – ha confermato il compagno dell’acerrima nemica di Gemma Galgani.
Ma quale crisi! – continua l’imprenditore – Durante la settimana, Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne, mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante.
Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana, ma insieme siamo felici“.
Li vedete bene insieme? E chi vorreste vedere seduta, il prossimo anno, al fianco di Gianni Sperti? Tina o Karina?
Diteci la vostra con un commento, e non perdeteci di vista su SegretoDonna!
chi sostituisce tina chi sostituisce tina chi sostituisce tina