È ancora guerra tra Paola Caruso e Moreno Merlo. I due ex amanti si sono nuovamente affrontanti all’interno del salotto di Domenica Live, sotto lo sguardo attento di Barbara D’Urso e del suo pubblico.
Era stata proprio l’ex bonas di Avanti un Altro! a raccontare per prima le motivazioni che avevano causato la rottura, porgendo gravi accuse nei confronti di colui che, un tempo, era il suo fidanzato.
“Io l’ho denunciato” aveva detto. “Ha usato mio figlio per avvicinarsi a me ed entrare in televisione. Mi ha preso in giro dall’inizio. Mi ha minacciato, ha detto di avermi sempre registrato di nascosto”.
Parole smentite da Merlo, la cui versione dei fatti è del tutto differente.
Vi siete perse la puntata e vorreste sapere cosa è successo? Ve lo raccontiamo noi di SegretoDonna! Caruso VS Merlo
Caruso VS Merlo: chi dice la verità?
Moreno, nel corso delle puntate precedenti, ha fatto chiarezza sulla data di inizio della loro frequentazione. La Caruso, infatti, ha sempre asserito di avere iniziato a sentirlo a luglio, mentre stando alle affermazioni di lui il rapporto sentimentale avrebbe avuto a metà agosto. Paola avrebbe mentito su questo dettaglio al fine di ottenere maggiore visibilità mediatica.
E se questa accusa fa già parecchio discutere, è nulla in confronto a quella di violenza.
Moreno Merlo ha dichiarato di essere stato picchiato dalla fidanzata, e che a provarlo ci sarebbero dei referti medici parecchio dettagliati.
Così la Caruso si è sentita costretta a chiarire nuovamente la sua posizione. In puntata è intervenuta telefonicamente e per ribaltare le carte in tavola. Caruso VS Merlo
“Io ho un brutto carattere ma sono anche una persona provata dalla mia vita e dalle mie vicissitudini. Se non ti piace il mio carattere non ci stai fino a novembre, te ne vai a settembre, all’inizio. Se vuole andare in discoteca non si mette con una donna come me, ho un figlio. Lui si prende la responsabilità di quello che ha fatto, ci vedremo in tribunale“.
Ha mostrato una denuncia e un referto dell’ospedale per la presenza di un ematoma sull’occhio. Poi, alla D’Urso e al suo pubblico ha mostrato delle fatture, pagate con la sua carta di credito, per attività di Moreno e cene al ristorante.
Stando alle sue dichiarazioni, anche la madre di lui avrebbe utilizzato il suo denaro per acquistare dei vestiti.
La sua versione dei fatti, però, sarebbe meno credibile rispetto a quella di Merlo. Sarà per questo che Barbara ha deciso di chiudere il caso:
“Paola, io ti voglio bene e sono dalla tua parte. Ma le prove parlano chiaro e non sostengono ciò che dici“.
E voi, da che parte state? Caruso VS Merlo
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Caruso VS Merlo