Quella tra bionde e more è una battaglia da sempre in corso. E, se il biondo esercita un certo fascino, il castano è il colore sensuale per eccellenza. moda capelli castani
Basta pensare a personalità del calibro di Irina Shayk e Shlomit Malka per rendersene conto. Il castano è sexy, femminile, e conferisce a chi lo indossa un fascino quasi venusiano. moda capelli castani
Per ottimizzare l’impatto visivo che tale colorazione può suscitare, non basta un buon hairstyle. È fondamentale, piuttosto, mettere in risalto la chioma con un outfit ad hoc.
Non conosci i capi must per valorizzare la tua chioma? Noi di SegretoDonna.com vogliamo svelarteli!
5 outfit per te
Lingerie in pizzo nero. Per uno stile impeccabile, devi cominciare dalla biancheria intima. Se il castano è sexy, una mora che indossa un completino intimo in pizzo nero è davvero irresistibile.
Denim, of course! I jeans, si sa, sono il capo più versatile che esista. Minimal ed eleganti al tempo stesso, sono perfetti per ogni occasione. In più, il blu crea un intrigante contrasto visivo con i capelli.
Little black dress. È l’arma di seduzione per eccellenza. Sopratutto su una mora.
Gold is the new black. Un abito, una giacca, un accessorio. Il 24 carati mette in risalto le sfumature del castano. Provare per credere!
Sì alle stampe. Perfette per la bella stagione, se abbinate a maxi orecchini sono davvero da urlo.
Insomma, l’allure che più si addice alle more è quello da femme fatale!
Continua a seguire le nostre rubriche su SegretoDonna.com per ricevere sempre pratici consigli di moda.