Dopo ben 7 anni di assenza, Elisabetta Canalis è tornata in tv. Quest’anno spetta a lei la conduzione di Vite da Copertina, il programma che parla di cronaca rosa e di gossip riguardanti i personaggi dello spettacolo.Canalis vite da copertina
In questi anni la Canalis è cambiata e vuole portare questo cambiamento nel suo programma, accanto anche ad uno svecchiamento del precedente format come ha rivelato all’Ansa:
“Sono felice, ho iniziato da ragazzina, oggi ho 42 anni, ma è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice. Mancavo da qualche anno dalla tv e cercavo qualcosa che rappresentasse quello che in questi anni sono diventata, crescendo: sono più consapevole, più matura nelle decisioni, più umile. Sky (a cui fa capo Tv8) mi ha proposto questo programma in passato condotto da altri, con l’idea di cambiargli immagine scommettendo su di me.
Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, musica e cinema. E delle abitudini delle star. Al momento avremo opinionisti, giornalisti, esperti dei singoli settori, che ci aiuteranno a tratteggiare una sorta di ritratto, dei singoli personaggi, o delle tematiche che via via andremo ad affrontare”.
La critica di Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio ad Elisabetta Canalis Canalis vite da copertina
Prima dell’arrivo di Elisabetta Canalis, Vite da copertina è stato condotto da Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno. E proprio Ciacci e la D’Eusanio non hanno apprezzato le parole di Elisabetta Canalis.
La D’Eusanio ha sbottato dicendo che la Canalis non ha fatto nulla se non la Velina a Striscia la Notizia:
“Cosa ci sia da svecchiare non lo so…Forse la Canalis, ritenendosi più giovane, pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: che cosa ha fatto al di là di Striscia la notizia?”.
A rincarare la dose sulla Canalis ci ha pensato anche Giovanni Ciacci, ribadendo quanto detto dalla D’Eusanio e puntualizzando sul fatto che Elisabetta, piuttosto che condurre, ha avuto una vita da copertina:
“Di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. È stata più sulla cronaca rosa che in tv in questi anni…”.
Insomma, a Giovanni Ciacci e Alda D’Eusanio non è proprio andata giù la parola “svecchiamento” utilizzata da Elisabetta Canalis per parlare delle passate edizioni, da loro condotte di Vite da Copertina. Continuate a seguirci su SegretoDonna.