Maria Venier o Zia Mara, come tutti ormai sono soliti chiamarla, è pronta a tornare alla conduzione della nuova edizione di Domenica In che inizierà il prossimo 19 settembre. Per la conduttrice sarà la 19ª edizione al timone dello stesso programma, un traguardo importante per la conduttrice.
Quest’anno ci saranno dei cambiamenti importanti a Domenica In e a parlarne è stata la stessa Mara Venier, durante una sua ospitata al talk show “Gli Incontri del Principe” a Viareggio.
Novità a Domenica In Cambiamenti programma Mara Venier
Nella nuova edizione Mara Venier vuole dare spazio non solo ai personaggi famosi, ma anche alle persone comuni, raccontando le loro storie. Ci sarà anche spazio per i giovani artisti per dargli la possibilità di mettersi alla prova e farsi conoscere.Cambiamenti programma Mara Venier
Come sempre, ci sarà anche uno spazio dedicato alla pandemia, anche se la conduttrice spera che quest’anno sia drasticamente ridotto:
“Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare. E vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello.
La parte iniziale non volevo che riguardasse il Covid come è stato in queste due ultime edizioni ma non possiamo ignorare questo tema anche se spero che lo spazio sia ridotto perché vorrebbe dire che la pandemia non fa più paura.Cambiamenti programma Mara Venier
Fare il programma da sola in studio mi ha angosciato. Ho pianto, volevo rinunciare. Ma i vertici della tv pubblica mi hanno detto che dovevo assolvere il nostro compito di servizio e di informare la gente”.
Mara Venier ne ha approfittato anche per fare chiarezza su un suo problema di salute. La conduttrice è stata operata ai denti e ha voluto mettere a tacere chi ha detto che è stata ricoverata perchè ha avuto il covid:
“L’intervento a livello dentale è andato male ma spero che torni presto la sensibilità. I miei medici sono ottimisti e lo spero tanto anche io per superare definitivamente un periodo doloroso che lo è stato ancora di più anche per le fake news che sono state messe in giro sul mio conto. Sono arrivati a dire che ero ricoverata in ospedale in questi giorni e che il mio problema era legato al Covid. Tutto falso”.
In attesa che Zia Mara si riprenda del tutto, non ci resta che aspettare l’inizio di Domenica In per scoprire tutte le novità del programma. Continuate a seguirci su SegretoDonna.