Care amiche di SegretoDonna, quante volte fidanzati e amici vi hanno costrette a guardare la partita? Quante volte avete dovuto sorbirvi urla, trombette che suonano all’impazzata e bandierine che sventolano sul balcone di casa?
Quest’anno, probabilmente, non sarà la stessa storia di sempre. La nazionale italiana non parteciperà ai mondiali di Russia 2018, ma gli amanti del pallone più incalliti non perderanno occasione per tifare – o gufare – anche una squadra che non è la nostra.
E noi donne ci ritroveremo, ancora una volta, ad annoiarci sul divano. O forse no. Perché il bello del calcio sta anche nei calciatori e oggi voglia mostrarvi la top ten dei giocatori più “wow” di questi mondiali. calciatori hot mondiali
I calciatori più sexy di Russia 2018
Neymar, Brasile. È considerato uno dei migliori calciatori al mondo. La sua è una carriera ricca di successi, con ben due Palloni d’oro vinti nel 2011 e nel 2012 e il premio di calciatore sudamericano dell’anno.
Ramadan Sobhi, Egitto. Classe 1997, è conosciuto per la sua prestanza fisica e per le importanti doti tecniche, oltre alla sua ottima visione di gioco.
Andrè Silva, Portogallo. Attaccante del Milan e della nazionale portoghese, ha conquistato il cuore dei tifosi grazie al suo inconfutabile talento.
Rodrigo Bentancur, Uruguay. Centrocampista della Juventus e della nazionale uruguaiana, è forte fisicamente e dotato di una buona visione di gioco.
Gerard Piqué, Spagna. Campione del mondo nel 2010 e d’Europa nel 2012, è considerato uno dei migliori difensori della sua generazione.
Cristiano Ronaldo, Portogallo. È considerato uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. Campione d’Europa nel 2016, è capitano della nazionale portoghese.
Hwee Hee-Chan, Corea del Sud. Attaccante del Salisburgo, è stato convocato alle olimpiadi del 2016.
Bjorn Bergmann Sigurdarson, Islanda. Anche lui è attaccante, è uno dei più talentassi giocatori islandesi, ed è anche il più veloce.
Isco Alarcon, Spagna. Nel 2012 è stato inserito all’interno della lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991. È centrocampista del Real Madrid e della nazionale spagnola.
Aleksandar Prijovic, Serbia. Calciatore svizzero naturalizzato serbo, gioca nel PAOK nel ruolo di attaccante.
Ergo, se proprio sarete costrette a guardare le millesima partita che si prospettano per le prossime settimane, almeno lo farete con piacere. calciatori hot mondiali
Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna.