Ci avviciniamo sempre di più alla finale di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione che è stata stravolta dall’imperversare della pandemia globale di Coronavirus che ha fatto sì che il reality chiudesse i battenti prima del previsto.Caduta Antonella Elia
Infatti Il Gf Vip sarebbe dovuto andare in onda, con un prolungamento rispetto alle passate edizioni, fino a fine aprile. Ma l’emergenza Covid-19 ha spinto Mediaset e Alfonso Signorini a chiudere prima e a mandare a casa i concorrenti.
Gli ultimi giorni all’interno della Casa trascorrono come sempre tra litigi, polemiche e scherzi e proprio durante uno di quest’ultimi qualcuno ha rischiato di farsi davvero male.
Antonella Elia cade in diretta Caduta Antonella Elia
Sossio Aruta e Antonella Elia sono soliti divertirsi e scherzare all’interno della Casa inseguendosi mentre si lanciano gavettoni. Peccato che l’ultimo gavettone per Antonella Elia non è stato poi così divertente.
La donna, inseguita da Sossio che le lanciava un gavettone, è scappata correndo in salotto. Ma nella corsa ha messo il piede sul pavimento bagnato ed è caduta bruscamente a terra, battendo la testa sul pavimento. Caduta Antonella Elia
Anche Sossio è caduto dietro ad Antonella ma mentre lui si è rialzato subito, lo stesso non è stato per la Elia che è rimasta accasciata a terra. Si è lamentata dei forti dolori dovuti alla caduta, motivo per il quale si è reso necessario l’intervento di un medico per vedere la gravità della situazione.
In casa tutti gli altri inquilini si sono preoccupati e spaventati per la botta presa dalla gieffina, soprattutto Paola Di Benedetto. Quest’ultima, infatti, rivolgendosi preoccupata a Patrick ha affermato: “Per fortuna è intervenuta la dottoressa che è entrata in casa per soccorrerla”.
Poco dopo essere stata visitata dal medico, Antonella è tornata dagli altri inquilini e li ha rassicurati di stare bene: “Ragazzi tutto bene. Tra qualche ora avrò i risultati degli esami. Comunque io sto bene”.
Un brutto scivolone per Antonella Elia, ma fortunatamente tutto è andato bene e adesso la gieffino può volare più tranquilla verso la finale.Caduta Antonella Elia
Ricordiamo che fino ad ora i tre finalisti ufficiali del Grande Fratello Vip sono Sossio, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Paola Di Bendetto. Mentre a giocarsi l’ultimo posto per la finale abbiamo Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver.
Chi sarà l’ultimo finalista? Non ci rimane che aspettare la finale che andrà in onda mercoledì 8 aprile, in prima serata su Canale 5. Continuate a seguirci su SegretoDonna.