Amate gli animali, oppure avete un gatto? State considerando l’idea di costruire una cuccia per il vostro animale del cuore? Bricolage cuccia gatti
Allora, sappiate che creare una cuccetta fai da te per gatti o cani non è per nulla difficile e con un po’ di fantasia si può rivelare anche un bellissimo metodo per fare qualcosa di piacevole, dando sfogo alla vostra creatività.
Quindi, vediamo insieme come realizzare una cuccia per il vostro cane o gatto, prendendo come materiale, quello da riciclo (facile da reperire).Bricolage cuccia gatti
Vi proponiamo quindi qualche idea pratica e geniale per realizzare un comodo e accogliente rifugio per il vostro animale domestico preferito!
La cassetta Bricolage cuccia gatti
Ovviamente il pallet è un materiale che ben si presta ad essere utilizzato per riciclare. Basta decorare una vecchia cassetta a vostro piacimento, con aggiunta magari di qualche cuscino o lenzuolino per rendere il tutto più morbido e confortante.
Vecchi maglioni
Adatta sia per un cane che per un gatto, questo è un vecchio ma ottimo metodo per riciclare con creatività. Basta prendere un vecchio maglione che non usate più e rendetelo la cuccia più comoda al mondo! Piccolo consiglio: imbottite pure la base, magari con un cuscino.
T-shirt e grucce Bricolage cuccia gatti
Vecchia maglietta, preferibilmente in cotone vecchia gruccia classica, è il connubio perfetto per la realizzazione di una nuova cuccia, praticamente a costo zero, per il proprio amico a quattro zampe. Basterà solamente realizzare una struttura simile a quella di una tenda da campeggio, da ricoprire con la maglia.
Vecchie valigie Bricolage cuccia gatti
Questa idea è una delle più carine. Una valigia tramutata in lettino. Vi occorreranno quattro supporti ad hoc nella parte inferiore, oppure rifoderate la vecchia valigia e ponete al suo interno un cuscino o una coperta.
Continuate sempre a seguirci qui, su: Segreto Donna!