Un nuovo simbionte si legherà a un insospettabile personaggio facente parte dell’universo Marvel fumettistico, ossia Black Widow/Natasha Romanoff.
Da un po’ di tempo Marvel sta stuzzicato i fan suggerendo che un personaggio si sarebbe legato a un nuovo simbionte. Il debutto di questo inedito simbionte avverrà in Venom #27 del 1° novembre e introdurrà Black Widow/Natasha Romanof come sua ospite.
La copertina del suddetto numero mostra Black Widow con indosso il simbionte nero e un inedito logo rosso sul petto. Potete trovare la copertina in questione qui di seguito, così come la sinossi ufficiale del numero:
Dopo la nascita di un nuovissimo simbionte, quale volto familiare attraverserà il suo cammino e diventerà il suo primo ospite?! E quell’ospite sarà in grado di resistere all’influenza corruttrice e violenta del simbionte?
Natasha incontrerà il nuovo simbionte dopo gli eventi di Venom #23 e la cosa cambierà completamente il personaggio. Venom #23 si concentrerà principalmente su Toxin ma, a quanto pare, il nipote del Venom originale non è il simbionte con il quale Natasha si legherà.
In passato Black Widow ha già avuto a che fare con un simbionte, dato che è entrata in contatto con esso durante Mighty Avengers vol. 1 di Venom Bomb. Tuttavia, queste sono state brevi parentesi a differenza di questa nuova storia che vedrà Black Widow come assoluta protagonista.
I simbionti dell’universo Marvel possono rimodellare totalmente i loro corpi per formare qualsiasi tipo di arma, oltre a possedere abilità furtive che includono poteri mutaforma e di camuffamento. In qualità di spia esperta in furtività, Black Widow sembra essere perfetta come nuovo ospite di un simbionte.
Per concludere vi ricordiamo che Venom #23 verrà rilasciato il 26 luglio 2023, mentre Venom #27 sarà pubblicato il 1° novembre dello stesso anno.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna!