La guerra tra i più grandi colossi alimentari italiani, non si ferma mai!
Ricordate a novembre, quando la Ferrero ha inventato i Nutella Biscuits? Biscocrema vs nutella
Ecco: per la Barilla, tale invenzione è stata vista come una nuova sfida aperta, ideando di tutta risposta i fantastici Biscocrema, presentati dal vicedirettore marketing come un prodotto “per una colazione speciale, un dopo-cena o una coccola”.
Saranno sugli scaffali dei supermercati italiani a partire dalla metà del prossimo mese di gennaio e naturalmente, senza olio di palma. Ora resta da vedere chi avrà la meglio in questa guerra commerciale sugli scaffali, un po’ come era accaduto un anno fa con la crema Pan di Stelle.
Biscocrema Biscocrema vs nutella
I Biscocrema sono i nuovi biscotti della Barilla, ripieni con la crema Pan di Stelle e disponibili sugli scaffali dei supermercati italiani a partire dal mese di gennaio.
In tale occasione, la Barilla ha posto l’accento sulla favorevole mancanza del tanto ormai odiato, olio di palma!
Chi ha avuto la fortuna di poterli assaggiare in anteprima, ha conformato la forte sensazione di overdose di cioccolato. Biscocrema vs nutella
Ma udite, udite: la confezione da 12 Biscocrema sarà venduta a 2,99 euro. Non pensate anche voi che sia un po’ eccessivo?
I Nutella Biscuits
I Nutella Biscuits sono andati letteralmente a ruba. Nel giro di pochissime settimane, la Ferrero è riuscita a vendere quasi quattro milioni di confezioni.
Insomma: un successo clamoroso, tanto da incitare la Barilla a replicare immediatamente. Inoltre, fatto curioso, vi sono state delle regioni in Italia, dove il consumo di tali dolcetti è apparso superiore e maggiore alla media nazionale: in Piemonte e Lombardia, qui i biscotti Ferraro hanno avuto oltre il 38% delle vendite. Biscocrema vs nutella
Secondo voi, chi vince la sfida tra i Nutella Biscuits e i Biscocrema Pan di Stelle?
Noi della redazione, optiamo per un terzo sfidante: i Baiocchi!
D’altronde di sa: “tra i due litiganti, il terzo gode!”
Continuate sempre a seguirci su: Segreto Donna!