Su Instagram è da tempo una star e di recente è divenuto noto al grande pubblico grazie alle sue comparse all’interno delle trasmissioni di Barbara D’Urso.
Denis Dosio, classe 2001, piace alle ragazzine e fa discutere gli adulti per il controverso rapporto con il suo corpo.
Su Instagram appare infatti fiero, con fisico scolpito e sguardo ammiccante. In televisione, però, ha raccontato di essere schiavo della chirurgia estetica e di sottoporsi spesso a piccoli interventi.
Curiose di conoscerlo meglio? Biografia Denis Dosio
Vi sveliamo qualche dettaglio in più noi di SegretoDonna! Biografia Denis Dosio
Biografia Denis Dosio: chi è il brasilian boy che conquista
Di origini italo-brasiliane, Denis è nato a Forlì e frequenta l’ultimo anno di ragioneria. Il suo sogno nel cassetto è ormai palese agli occhi di tutti: lavorare nel mondo dello spettacolo.
Il suo esordio sul web è avvenuto grazie all’amico Luca Vitozzi, aspirante concorrente de Il collegio, e da allora sono sempre di più coloro che decidono di seguirlo sul web e sui social.
Se oggi infatti è una vera e propria star di Instagram – con un profilo che conta oltre mezzo milione di follower – il suo debutto all’interno dei meandri della rete è avvenuto nel 2017 grazie a YouTube.
Il suo pubblico è composto prevalentemente da ragazze, teenager che lui chiama viziatine e con cui si tiene in contatto ogni giorno attraverso post e storie. Dosio, infatti, ha l’abitudine di coinvolgere i follower in tutto ciò che fa, e si impegna per soddisfare le loro richieste: i balletti e gli sketch sono risposte ai desideri di chi lo segue, e gli permettono di farsi conoscere e mettere in mostra il suo lato ironico. Biografia Denis Dosio
Se le ragazzine lo amano, il mondo degli adulti non sembra però gradire molto le sue performance.
Ad ogni modo, Denis ha conquistato una delle regine di Canale 5: Barbara D’Urso.
La Carmelita nazionale lo ha spesso invitato come ospite all’interno delle sue trasmissione e lo ha pubblicamente invitato a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello.
“Denis, ma io ti voglio al GF 18! Sei già pronto, sei blindato già da ora” ha detto.
Lui, per ringraziarla, l’ha invitata – a suo modo – a cena: “Vedi, ti dirò solo una cosa. C’è un localino qui dietro che è una roba assurda. So che già sei impegnata, ma… So che ti piace il pesce. Non quel pesce! La scorsa volta abbiamo fatto il 22% quindi verrai con me al ristorante e ne uscirai completamente innamorata”.
Cosa pensate di Denis? Siete anche voi suoi follower oppure, proprio come Roger Garth, lo considerate solo “un bambino scemotto”?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Biografia Denis Dosio