Hai una voglia matta di rilassarti al sole e tuffarti in mare? L’estate è alle porte e, oltre ad allenare il tuo fisico, puoi già cominciare a pensare ai tuoi look da beach girl.
I bikini dell’estate 2018 sono super sexy, al punto da sembrare quasi capi di lingerie. E invece sono waterproof.
Ricorda, però, che non è fondamentale seguire le mode. Piuttosto, dovresti capire come valorizzare al meglio il tuo fisico e poi scegliere il bikini più adatto a te.
Bikini: sceglilo in base al fisico
Ad esempio, se hai un fisico a pera dovresti bilanciare le proporzioni coprendo le curve extra della parte inferiore del corpo e puntare su una scollatura generosa.
La tua silhouette è asciutta e longilinea? Prediligi stampe grafiche e costumi mini, che daranno maggiore risalto alle tue forme.
Sei una donna curvy? Focalizza l’attenzione sul décolleté con spalline larghe o monospalla e dai un’aura retrò al tuo look con uno slip a vita alta.
Fatte queste premesse, ecco quali sono i costumi più belli dell’estate.
I costumi dell’estate 2018
Ecco come essere al top durante la prossima bella stagione.
Bikini con volant. È la scelta ideale se vuoi aumentare il volume del seno. Funziona proprio come un push up, quindi ti sarà davvero d’aiuto se vuoi dare l’impressione di possedere qualche taglia in più.
Triangolo nero. Il triangolino è un must, tornato in pole position tra le tendenze da qualche stagione. Rappresenta una scelta minimal ma di classe, sopratutto per tutte coloro che hanno spalle piccole e un fisico asciutto. Provare per credere.
Bikini bianco. Se scegli di andare in spiaggia in bianco sei sicura di non sbagliare mai un colpo. E poi mette in risalto l’abbronzatura, perché crea un sensuale contrasto di colore.
Scuba style. Avresti mai pensato di recarti in spiaggia a mo’ di subacquea? Ebbene, la tendenza nel momento vira proprio in tale direzione. Lo slip è classico, mentre la parte superiore somiglia a un top super aderente, a maniche corte o lunghe.
Bikini a righe. È un classico che non passa mai di moda, e che puoi tirare fuori dall’armadio stagione dopo stagione. Sapevi però che le righe aumentano otticamente il volume del seno?
Bikini a fascia. Anche in questo caso siamo di fronte a un grande classico, super comodo, che grazie all’assenza di spalline garantisce un’abbronzatura perfetta.
Bikini fluo. Slip minimal e top colorato sono la soluzione migliore se non vuoi passare inosservata.
Sei pronta a fare conquiste? Continua sempre a seguire i nostri consigli di stile su SegretoDonna.
bikini tendenza marche bikini tendenza marche
bikini tendenza marche