Con l’arrivo al cinema del film La Bella e la Bestia si è risvegliata la principessa Disney che è in ognuna di noi. Bikini Disney
Perché – diciamoci la verità – vedere Emma Watson in quel delizioso abito giallo, quasi identico a quello indossato dalla Belle disegnata nel 1991, ci ha fatto sognare, e ha riportato la nostra mente a quando eravamo bambine e guardavamo estasiate le fiabe alla TV.
Ma non si è mai troppo grandi per sognare, e per vestire i panni di quelle principesse che hanno accompagnato la nostra infanzia.
Piacerebbe anche a te? Noi di SegretoDonna.com abbiamo buone notizie da darti!
Sono arrivati i bikini ispirati alle principesse Disney
Proprio così! Potrai passeggiare in spiaggia con lo stesso allure di Cenerentola, tuffarti in mare come se fossi la Sirenetta, o mostrare l’intrepido coraggio di Pocahontas.
Certo è che non passerai inosservata, e incanterai lo sguardo di tutti i bagnanti!
A lanciare la collezione è stato il sito enchantedbikinis.com, con un’unica mission, quella di incantare. E pare proprio che sia riuscito nel suo intento, creando – e ricreando – i look delle principesse che hanno incantato l’immaginario delle bambine di ieri.
Ma non sono solo belli
Sono pure economici, perché tutte hanno il diritto di sentirsi delle vere principesse. Il prezzo oscilla infatti tra i 30 e i 45 dollari, una cifra modesta e alla portata di molti.
Sogni un’estate da fiaba? Acquista adesso il tuo bikini e continua a seguire i nostri fashion tips su SegretoDonna.com!