La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che ha fatto sognare i fan, ha ripreso vita con il loro ritorno insieme dopo un periodo di separazione nel 2015. Tutto questo è stato possibile grazie al loro figlio Santiago che ha fatto si che i genitori rimanessero per il suo bene in buoni rapporti.Belen Stefano secondo figlio
Ma quello che era solo un rapporto pacifico per il figlio ha riacceso quella scintilla d’amore tra la coppia che non si era mai spenta del tutto.
Amore più forte di primaBelen Stefano secondo figlio
Il ritrovato amore tra Stefano e Belen li ha resi una coppia ancora più forte di prima. Gli errori, le difficoltà li hanno aiutato ad acquistare ancora più consapevolezza, come hanno rivelato in un’intervista al settimanale Oggi:
“Siamo cresciuti. Non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare. Ognuno spegne l’altro. Quando uno inizia, l’altro media. Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi, siamo diventati saggi”, ha affermato Stefano De Martino.
Belen avrà pure un certo caratterino, ma Stefano la ama proprio per questo: “Se sono tornato qui dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi Belén ne ha tanti. Uno su tutti: è in grado di farti cambiare umore in poco tempo… E il difetto? Non si applica abbastanza”, ha rivelato ad Oggi.
Fratellino in arrivo per Santiago?
Dopo essere ritornati insieme si è subito diffuso il gossip che Stefano e Belen aspettino un altro figlio. Le riviste di gossip hanno più volte fatto riferimento ad un pancino sospetto per la show girl, soprattutto dopo il malore avuto durante le registrazioni di Tu si que vales.
Al settimanale Oggi che non ha potuto fare a meno di chiedergli se aspettasse un altro figlio Belen ha risposto così: “Work in progress, lavori in corso”.Belen Stefano secondo figlio
Dunque Belen sarebbe davvero in dolce attesa, ma forse non si è ancora sbilanciata per paura. Magari lo farà dopo aver superato i mesi più critici della gravidanza. Ma di sicuro qualcosa bolle nella pentola di Stefano e Belen. Continuate a seguirci su SegretoDonna.