Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle coppie uscite da Uomini e Donne e a distanza di cinque anni sono una coppia super affiatata. La loro vita lavorativa sta andando a gonfie vele, come dimostrano i loro recenti impegni.Beatrice Marco nozze
In questi giorni li abbiamo visti come testimonial della Royal Philips, dove l’azienda leader nel settore dell’Health Technology per sponsorizzare i suoi prodotti ha “rinchiuso” Marco e Beatrice per un giorno in una casa con pareti in vetro.
Tra colazione, pranzo e merenda mentre sponsorizzavano i prodotti Philips, la coppia ha permesso al pubblico di sbirciare nella loro quotidianità e di fare quattro chiacchiere con loro.
Tabloit.it si è divertito ad intervistarli e a farsi raccontare un po’ come si svolge la vita di tutti i giorni. Anche se non si direbbe, quello che cucina spesso per motivi di tempo è il Marchini. Ma anche Beatrice se la sa cavare in cucina, lei però è più portata per i dolci.Beatrice Marco nozze
In ambito tecnologico Beatrice non se la cava bene, fortuna che ci pensa Marco, l’uomo hi-tech di casa Fantini.
Ecco cosa scrive Tabloit.it: “Abbiamo scoperto così che molto spesso è lui che cucina, anche per questione di tempo, e che la modella e influencer è invece molto portata per i dolci. Marco invece è il più tecnologico, e molto spesso aiuta la compagna a destreggiarsi con gli strumenti hi-tech”.
Ma il matrimonio?Beatrice Marco nozze
In una giornata trascorsa assieme alla coppia come non andare a scavare nella loro vita privata? Un amore di 5 anni e due figli a riempire la loro vita: il piccolo Alessandro, nato da una precedente relazione di Beatrice e Bianca, frutto dell’amore di Marco e Beatrice.
Amore, famiglia, lavoro ma il matrimonio? Ma quel Marchini che non vuole cacciare fuori l’anello, quando ha intenzione di chiedere la mano alla sua Bea? Tabloit.it ha curiosato anche su questo e la coppia si è divertita a scherzarci su.Beatrice Marco nozze
Il matrimonio sembra però essere ancora lontano, non nell’immediatezza. Al momento sembrano avere la precedenza i numerosi impegni lavorativi della coppia. Eppure Beatrice Valli non demorde e spera ancora nella proposta di matrimonio:
“Sono cinque anni che faccio pressioni al Marchini, ma non cede. Continuerò con il pressing”, ha detto simpaticamente Beatrice.
Marchini dopo cinque anni è giunto il momento di darsi una mossa a cacciare fuori l’anello! Bea non demordere, il popolo femminile è con te! Continuate a seguirci su SegretoDonna.