Barbara D’Urso non smette di far parlare di sé, e questa volta ha realmente lasciato sgomento il proprio pubblico, con una scelta poco dignitosa e rispettosa.
In seguito allo sfortunato evento della morte del conduttore Fabrizio Frizzi, amato dal pubblico e dalla critica, molti dei programmi televisivi hanno cambiato orario, in segno di lutto e rispetto.
Molti conduttori, infatti, essendo stati colleghi di Frizzi, semplicemente non se la sono sentita di andare in onda. Barbara D’Urso, invece, non ha modificato di una virgola il proprio palinsesto.
Come niente fosse
La puntata del programma è andata avanti senza modifiche nell’orario, sempre nel pomeriggio. Nonostante ciò, la D’Urso ha fatto molti riferimenti e dediche al conduttore recentemente scomparso.
Il pubblico non ha affatto gradito, però, attaccandola duramente.
“Uno schifo”
Ovviamente, soprattutto sui social e su Instagram, dove la D’Urso ha postato una foto con Frizzi, si è scatenato un putiferio.
Enorme è stata la rabbia e lo sdegno dei telespettatori che si sarebbero aspettati più rispetto nei confronti di un collega, dato che lei lo conosceva personalmente.
“E’ proprio uno schifo”, è stato uno dei commenti più pesanti.
Il pubblico era ed è molto affezionato a Frizzi, quindi questo genere di reazioni non ci stupisce: mentre altri volti noti della TV si sono fermati, come Maria de Filippi, lei ha fatto una scelta difficile da condividere.
Ci chiediamo se adeguarsi ai propri colleghi non sarebbe stato meglio. Nonostante lo share elevato, infatti, si è ritrovata contro molte persone.
Che futuro avrà Pomeriggio 5?
Condoglianze di facciata?
Lei non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo: diamole il beneficio del dubbio
Conclusioni
Seguiteci su SegretoDonna, per essere sempre aggiornate sul mondo del gossip.
barbara d’urso barbara d’urso barbara d’urso