Un rientro dalle vacanze piuttosto turbolento, tutt’altro che lieto per Barbara D’Urso! La conduttrice è stata vittima di un incidente abbastanza grave. La D’Urso avrebbe preferito rimanere in silenzio sull’accaduto ma dopo una foto pubblicata da Trash Italiano durante la registrazione di una promo è intervenuta a riguardo.Barbara D’Urso incidente
Barbara D’Urso parla dell’incidente
Lo scatto pubblicato mostrava Barbara D’Urso con indosso un collare, indice che la conduttrice ha subito un incidente. I fan si sono giustamente allarmati e dopo diversi giorni di silenzio la D’Urso si è fatta viva sui social.
Su Instagram ha postato dei video in cui indossava lo stesso collare apparso in foto. Ecco le sue parole:Barbara D’Urso incidente
“Eccomi qua, vi ho nascosto una cosa… La cosa è questa (indicando il collarino cervicale al collo, ndr) che è la conseguenza di una cosa molto particolare che volevo evitare si sapesse ma oggi gli amici di Trash Italiano hanno pubblicato una foto… Poco male, ve la racconto”.
“Una settimana fa, ho avuto una sorta di incidente, sono scivolata in maniera molto pericolosa e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui (parte destra del viso, ndr) e le conseguenze sono state particolari”.
“Per molto tempo, ho avuto insensibilità al braccio, alla mano… La cosa mi ha insegnato che nella vita capita tutto in un minuto e la vita va vissuta con gioia. Questo è quanto”.
Fortunatamente nulla di grave e la conduttrice tiene a rassicurare i fan di stare bene e ringrazia anche chi l’ha soccorsa tempestivamente:
“Io sto benissimo. Per girare i promo, mi sono tolta il collarino. Le foto, le ho fatte un po’ di spalle. Lunedì torno in diretta. Volevo ringraziare gli infermieri e i dottori del pronto soccorso dell’Humanitas che, con grande discrezione e senza prevaricare sugli altri, si sono occupati di me, mi hanno curato. Li volevo ringraziare tantissimo”.
Gli appuntamenti della D’UrsoBarbara D’Urso incidente
L’accaduto non ha dunque frenato il calendario pieno di appuntamenti della conduttrice. La D’Urso tornerà, infatti, super carica lunedì 9 settembre con l’appuntamento pomeridiano di Pomeriggio 5 su Canale 5.
Da domenica 15 settembre, invece, torneranno in onda Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, che si susseguiranno a distanza di poche ore. Tra l’altro Mediaset, per agevolare la conduttrice, ha deciso di spostare il programma a Cologno Monzese.
Fortunatamente tutto è andato per il meglio e Barbarella è pronta a tornare più carica di prima con i suoi programmi. Perché ammettiamolo senza la D’Urso la tv ha un sapore diverso. Continuate a seguirci su SegretoDonna.