Per le trasmissioni televisive questi del Covid-19 sono tempi duri. Alcune di esse sono state sospese, altre hanno cambiato il tipo di informazione e altre ancora continuano a tenerci compagnia mantenendo tutte le misure di sicurezza imposte.Barbara D’Urso flash mob
Tra questi ultimi c’è il programma Live non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso, la quale in queste ultime puntate sta dimostrando di saper reggere una diretta senza pubblico e con ospiti sia in studio che in diretta video.
Barbara D’Urso fa cantare l’ItaliaBarbara D’Urso flash mob
Nell’ultima puntata di Live, Barbara D’Urso ha intrattenuto come sempre il pubblico a casa con tematiche più leggere di gossip e spettacolo. La conduttrice ha però anche affrontato la tematica del Coronavirus, come giusto che fosse.
La prima parte del programma ha infatti visto Carmelita intraprendere discussioni riguardante il Coronavirus. Si è ripercorsa la situazione attuale in Italia e sono state ribadite le norme di sicurezza da mettere in atto e si è continuato caldamente ad invitare il popolo italiano a rimanere a casa.
Questa reclusione forzata ha però iniziato ad unire il popolo italiano che sta cercando di intrattenersi a vicenda dai balconi di casa. Ecco che i balconi di casa diventano dei palchi in cui le persone si esibiscono con musica e canti.Barbara D’Urso flash mob
Il web diventa un luogo di incontro per organizzare flash mob a determinati orari e scatenarsi a suon di musica e balli dai propri balconi.
Barbara D’Urso non si è di certo tirata indietro di fronte a tutto questo e per regalare un momento di gioia in questi giorni di reclusione ha voluto regalare in diretta a tutta Italia tre flash mob. Il primo ha avuto luogo a Roma con l’Inno Nazionale, qualche problema di audio non ha però fermato l’entusiasmo della D’Urso.
Poi è toccato a Milano sulle note del brano Azzurro e infine a Palermo con Nel blu dipinto blu. I telespettatori dai balconi di casa loro hanno cantato tutti in coro con la conduttrice e tutti gli ospiti in studio.Barbara D’Urso flash mob
Nemmeno il Coronavirus ha impedito alla cara Barbarella di portare avanti la sua diretta e intrattenere il pubblico da casa. La conduttrice ha indossato un tailleur azzurro ricco di brillantini e con il suo più grande sorriso ha cercato di strappare dei sorrisi a chi la seguiva.
Avete apprezzato l’iniziativa di Barbara D’Urso? Continuate a seguirci su SegretoDonna.