Barbara D’Urso è sicuramente la regina degli show televisivi di Canale 5, accanto alla collega Maria De Filippi con la quale di recente sta avendo qualche piccolo scontro a causa della violazione di un veto che impedirebbe alla D’Urso di parlare dei programmi della De Filippi all’interno delle sue trasmissioni.Barbara D’Urso ascolti
Ma tornando a parlare di Barbarella e dei suoi programmi televisivi, ci sono delle novità! Live – Non è la D’Urso chiude i battenti anticipatamente, infatti la puntata del 20 marzo è stata l’ultima della stagione televisiva.
Alla base di questa scelta da parte della rete Mediaset ci sono gli ascolti non eccellenti della trasmissione della domenica sera. Una trasmissione che aveva tenuto banco con il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone, ai quali era dedicata l’intera trasmissione.
Una volta conclusasi la vicenda, gli ascolti della trasmissione sono iniziati a crollare, Barbara D’Urso non è più riuscita a trovare quello scoop in grado di tenere incollati i telespettatori alla tv a guardare la sua trasmissione.
Da qui la scelta di chiudere anticipatamente di qualche puntata Live – Non è la D’Urso. In molti hanno subito pensato ad una chiusura definitiva del programma, ma la D’Urso ha subito specificato che il suo programma non è stato abolito e che tornerà regolarmente nella prossima stagione autunnale.
Barbara D’Urso tornerà in autunno, nel frattempo ecco dove la vedremoBarbara D’Urso ascolti
Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice, proprio in risposta a chi pensa di non rivederla più al timone del programma, lancia una piccata frecciatina assicurando che tornerà in autunno:
“In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”.
Anche se Live chiude i battenti, Barbara D’Urso continuerà ad avere i suoi spazi televisivi su Canale 5. Condurrà regolarmente Pomeriggio Live ogni pomeriggio e Domenica Live la domenica pomeriggio, ma con un leggero cambiamento.
Infatti, il programma domenicale si allunga dalle 15 alle 17, scontrandosi con le rivali Mara Venier e Francesca Fialdini su Rai 1. Domenica Live cambierà a tratti i toni, perchè spazierà dal gossip, alla cronaca fino ad arrivare all’attualità.Barbara D’Urso ascolti
Insomma, chi sperava di liberarsi di Barbara D’Urso dovrà riporre le sue speranze perchè la conduttrice è pronta a continuare la sua stagione televisiva più carica che mai, anche se con un programma in meno. Continuate a seguirci su SegretoDonna.