Fino a che punto può spingersi l’amore di un bambino per la sua sorellina?
Lo dimostra la storia di Bridger, che a soli sei anni è già un eroe.
Curiose di sapere cosa ha fatto?
Come sempre, vi diciamo tutto noi di SegretoDonna! bambino salva sorellina
Bambino salva sorellina: l’ha aiutata a scappare dall’aggressione di un cane
Ha visto un cane avventarsi contro la sorellina e, d’impulso, è corso a salvarla come un supereroe. Arriva dagli Stati Uniti, in particolare dalla città di Cheyenne, la storia d’amore che ha commosso il mondo intero.
Protagonista è Bridger, un bambino di soli sei anni che ha sottratto la sorella più piccola dalle grinfie di un cane improvvisamente diventato aggressivo. La storia è trapelata tramite i social, e a raccontarla è stata la zia dei due fratellini, Nikki Walker.
“Dopo essere stato morso più volte sul viso e sulla testa, ha afferrato la mano di sua sorella ed è corso via con lei per portarla al sicuro. Dopo aver ricevuto 90 punti di sutura da un abile chirurgo, è finalmente tornato a casa. Adoriamo il nostro ragazzo coraggioso“ ha scritto. bambino salva sorellina
Profonde ferite al volto ma nessun danno permanente
Nikki ha poi aggiunto: “Non può ancora sorridere normalmente, ma è divertito mentre leggevo alcuni dei commenti sul suo gesto eroico. Vorrei anche menzionare i proprietari del cane sono persone davvero fantastiche che non sono state altro che gentili con Bridger e la sua famiglia. Non proviamo alcun risentimento nei loro confronti e, semmai, c’è stato solo un aumento dell’amore tra le nostre famiglie a seguito di questo incidente”.
Piene di amore puro e incondizionato poi, sono le parole dello stesso Bridger: “Se qualcuno doveva morire, ho pensato che quello avrei dovuto essere io”.
Noi di SegretoDonna gli facciamo i nostri migliori auguri per una pronta e serena guarigione.
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci! bambino salva sorellina