A volte le tireresti i capelli, facendo uscire il peggio di te, ma in fondo sai che non potresti proprio fare a meno di lei. Ecco tutti i motivi e i vantaggi per cui avere una sorella è una cosa bella. Avere sorella migliora vita
Avere una sorella significa avere una complice
Anche se tu sei il bianco e lei il nero, o viceversa, anche se lei studia lavora ed è la figlia perfetta e tu sei la ribelle di casa, siete sorelle, quindi inevitabilmente complici. Sarà per forza capitato che vi siete coperte le spalle in determinate situazione e sicuramente non ti sei mai sentita veramente sola con tua sorella accanto. Avere una sorella significa avere un’alleata pronta per te!
Anche se siete tu il ‘bianco’ e lei il ‘nero’, anche se lei è quella che studia, lavora, aiuta a casa e tu sei la ribelle che ancora non sa che strada prendere, siete sorelle e, quindi, complici. Sicuramente vi siete spalleggiate e ‘coperte’ in diverse situazioni, sicuramente non ti sei mai sentita sola con tua sorella al fianco. Avere una sorella fa la differenza, perché è come avere un’alleata sempre pronta a stare dalla tua parte.
I 7 benefici Avere sorella migliora vita
- Quando non sai cosa indossare, puoi mandarle una foto e lei deciderà per te, oppure indosserai direttamente i suoi vestiti.
- Non farai scoppiare la terza Guerra mondiale tra le tue amiche per decidere chi sarà la tua damigella d’onore (se e quando ti sposerai). Quel ruolo appartiene di diritto a tua sorella, da sempre.
- Ti dice sempre quando hai un aspetto orribile. E anche quando sei bellissima.
- Puoi litigarci a morte ma sarai sempre certa che, alla fine, la troverai sempre al tuo fianco.
- Ti parlerà sempre in maniera diretta.
- Sai che sarà una zia grandiosa (se e quando vorrai avere figli). E parlerà a tuo figlio di come fare tutte “quelle cose” in modo sicuro, ovviamente. Avere sorella migliora vita
- Farebbe di tutto per te. Qualsiasi cosa accada, sarà sempre al tuo fianco.
Continuate sempre a seguirci su: Segreto Donna! Avere sorella migliora vita