in ,

Antonella Elia distrugge Fernanda Lessa: “Sei una strega travestita da donna”

Antonella Elia scontro

Non si può piacere a tutti e questo Fernanda Lessa e Antonella Elia lo sanno benissimo. Infatti le due si detestano proprio a pelle e vivono in modo forzato e poco pacifico la convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello.Antonella Elia scontro

Le due se ne sono dette proprio di tutti i colori e non c’è un momento in cui non lo passino ad ignorarsi o ad insultarsi. La Elia sbotta “questa finisce malissimo”, la Lessa replica “ti stendo come l’asfalto”.

Fernanda Lessa si scontra con Antonella Elia

Alfonso Signorini ha del pane per i suoi denti e ne approfitta per dare un po’ di sprint in più al programma. Ad inizio puntata sono state fatte vedere delle clip delle due donne con i rispettivi insulti della settimana.

Antonella Elia scontro

La sfida lanciata da Fernanda è stata ampiamente accolta dalla Elia che ha affermato: “Lei è come un gatto sull’albero di Natale, rompe tutte le palle. Attendo con ansia il momento. Se vuole sono qui”.Antonella Elia scontro

La replica di Fernanda è stata più spinta, al punto che Alfonso Signorini è intervenuto per riprenderla: “Peccato che qua non si possono mettere le mani addosso. No sto scherzando, figurati. Non voglio mica sporcarmi. Non mi lascia in pace. Io passo e sbuffa. Sembra una bambina di cinque anni. Ma vogliamo vivere in armonia? Ma non la vedo neanche, perché è bassa. Sta sempre a rosicare”.

Cos’è che non va a genio ad Antonella Elia? Nulla, è proprio la presenza della sua rivale a darle estremamente fastidio: “Io non rosico, a me fa pena. Però mi infastidisce la sua presenza. Perché mi fa pena? La trovo che annaspa come a voler affermare qualcosa ma in realtà non ha niente da affermare. Ha bisogno di farsi vedere, di essere. Si sfoga con tutti, sicuramente fragile è sennò si terrebbe i fatti suoi nella sua bocca”.

Le parole non digeriteAntonella Elia scontro

Ci sono delle parole in particolare dette da Fernanda Lessa che Antonella Elia non ha digerito in alcun modo. La Lessa ha infatti detto alla rivale che è una donna sola e che per questo le fa pena.

“Alfonso io sono certa che si possono anche dire delle cose e insultarsi. Ma dire a una persona che è sola e che quando esce di qua non ha nessuno che la aspetta per me è una pugnalata al cuore, io non la perdonerò ma, è cattiveria gratuita. Io non la invidio. A me fa pena, perché è cattiva. Io non racconto la mia storia in giro, non la racconto a tutti per portarli dalla mia parte e fare la vittima. Io lo tengo per me”.

Antonella Elia scontro

A questo punto la situazione è degenerata e dopo il collegamento sono volate parole velenose da parte della Elia:

“Tu sei un mostro. Sei una strega travestita da donna. La solitudine è allo stesso livello della tua tragedia esistenziale, che da tredici anni svieni perché sei ubriaca”.

Ci si aspettava uno scatto di Fernanda Lessa dopo le pesanti parole di Antonella Elia, ma l’ex modella ha invece mantenuto la calma.Antonella Elia scontro

Fernanda non ha perso la calma dinanzi a queste accuse, ma è intervenuto invece Fabio Testi per invitare tutti a moderare i toni, ricordando che c’è un pubblico a casa che li guarda.

Cosa ne pensate dello scontro tra le due? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Scelta Giulio Raselli

Scelta Giulio Raselli: lui e Giulia D’Urso stavano già insieme?

giovanna abate tronista

U&D, Giovanna Abate: «Giulio, ma che persona sei? Ti meriti una scarpa in fronte!»