È un trono complicato e per nulla prevedibile quello di Andrea Zelletta. Il 25enne tarantino, sin dall’inizio, ha dato filo da torcere – e nessuna certezza – a coloro che hanno deciso di corteggiarlo.
Adesso, dal suo primo giorno sulla sedia rossa, di tempo ne è passato. E per lui, così come per Angela e Giulia, è arrivato il momento di pensare alla scelta.
Il suo atteggiamento ambiguo nei confronti delle corteggiatrici ha fatto sì che queste, spesso e volentieri, decidessero di abbandonare il programma.
Non solo: dato che Andrea si è avvicinato in maniera molto intima a più ragazze è difficile per il pubblico a casa individuare colei che potrebbe essere la scelta.
Qualcuno, però, ha le idee ben chiare a tale proposito.
Scopriamo insieme di chi si tratta. Anticipazioni trono Zelletta
Anticipazioni trono Zelletta: la scelta sarebbe Klaudia
Giovedì 9 maggio è stata mandata in onda la registrazione in cui Giorgia decide di abbandonare il programma.
Nel corso di una breve intervista la giovane ha deciso di rivelare il suo pensiero riguardante proprio la scelta di Andrea.
Secondo lei, tra Natalia e Klaudia, sarebbe proprio quest’ultima ad avere catturato maggiormente il cuore e le attenzioni di Zelletta.
Una rivelazione che ha lasciato molti di stucco.
Tanti infatti – pur senza troppe certezze – avrebbero puntato il dito sulla Paragoni. Sin dall’inizio Andrea ha mostrato di essere fortemente attratto dalla ragazza, chiedendole di andare a corteggiarlo anche quando questa si trovava in villa per la scelta di Ivan.
E certo è che tra i due non sono mai mancati né la sintonia né i litigi, tappe obbligatorie di un percorso che, solitamente, conduce poi alla scelta.
A ogni modo, stando alle parole di Giorgia, ultimamente Andrea si sarebbe avvicinato parecchio a Klaudia. Anticipazioni trono Zelletta
Giorgia tornerà?
La bella ex corteggiatrice ha dichiarato di essere felice per l’esperienza vissuta all’interno di Uomini & Donne.
Ha affermato di non avere nessun rimpianto e che il periodo in cui ha preso parte al dating show le è stato utile per eliminare alcune barriere del suo carattere.
Se potesse tornare indietro? Rifarebbe tutto, forse solo con un pizzico di consapevolezza in più.
Inoltre, sarebbe felice di tornare in casa di Maria De Filippi. Chissà che quest’ultima non la scelga come tronista… Anticipazioni trono Zelletta
E voi, tifate per Natalia o per Klaudia?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna. Anticipazioni trono Zelletta